Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by RedChili View Post
Grazie!!! ? bravissima, fa inquadrature stupende, nessuno di noi si mette in posa, si passa e lei ci immortala su uno dei passi di montagna che abbiamo! Mica facile da fare mentre una moto va su strada!
Comment
-
Ahahaha!!! Si guarita, finalmente!! ho ricominciato da poco ad andare in moto e con calma! Moto ne ho 4!! per ora la privilegiata ? la panigale! Piano piano per? le riattivo tutte!
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post
... Probabilmente lo hai gi? detto da qualche parte, ma... Oltre alla Panigale chi sono le altre fanciulle?!
- Suzuki k1 (=del 2001 radiata, solo pista): presa ed ancora la devo provare! Mi manca da rifarle il codone
- pitbike motard 160 con cui l?anno scorso ho corso il 12 pollici
- suzuki sv650s del 2000!!! Fu la mia prima moto e mi ? rimasta nel cuore, la sto sistemando adesso e la user? per comodit? varie tipo lunghi viaggi o spostamenti cittadini al posto del furgone! Perch? io non ho l?auto ma solo un furgone immatricolato autovettura
Sono amante delle moto vecchie dure, pure e senza controlli! :P
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEh si, anche perch? la strada ? diversa dalla pista e devi capire bene il punto in cui fare lo scatto...poi ognuno ha la sua guida, non ci sono traiettorie precise quindi ? un rebus per chi fa le foto molto brava poi tu sulla ducati, troppo fighe
Grazie Lau!! Anche la Pani ringrazia!
- Likes 2
Comment
-
Sono due milfona ed una baby moto!!! Ahahah!!
- Suzuki k1 (=del 2001 radiata, solo pista): presa ed ancora la devo provare! Mi manca da rifarle il codone
- suzuki sv650s del 2000!!! Fu la mia prima moto e mi ? rimasta nel cuore, la sto sistemando adesso e la user? per comodit? varie tipo lunghi viaggi o spostamenti cittadini al posto del furgone! Perch? io non ho l?auto ma solo un furgone immatricolato autovettura
- Likes 1
Comment
-
Esatto! Ha una pagina Instagram e Facebook e riesce sempre ad intuire proprio queste traiettorie personalizzate! Poi me mi becca da km ormai!!!
Grazie Lau!! Anche la Pani ringrazia!
- Likes 1
Comment
-
Sono due milfona ed una baby moto!!! Ahahah!!
Comment
-
-
Originally posted by SilViaWind View PostCaspita alla fine nemmeno il caff? mannaggia! Ma sicuramente torno! Amo la Toscanaaaa
Comment
-
Originally posted by SilViaWind View PostMa wooow! Bene mi consola che non sono sola a voler pi? moto in box!
- Likes 2
Comment
X
Comment