Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Era davvero un proforma, mi son fatta un bucio per gli esami, avevo la media del 30... Mi son presa la tesi ultra scialla!!!!!!!! Lo dico sempre, io: se andassi in moto come studio, sarei un pilota pagato
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostEd eccomi di ritorno dall'ecografia alla caviglia... risultato: legamento rotto e cicatrizzato male quindi, mi aspetta una visita dall'ortopedico. Che faccia male e ancora abbia problemi ? pi? che normale purtroppo...spero di risolvere ma forse ? un trauma che porter? a vita :/
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Maronn Miky con st? caldo ? proprio il periodo giusto per iniziare a fare sport attenta che non ti vada la pressione a zero eh se fai della fatica che tu sei un fuscello e mi sa che ce l'hai bassina!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Hahahahaha si non ? proprio il massimo!! Per? visto che il mio compagno allena i ragazzini e ora con la scusa del virus e il caldo si allenano la sera al mare potrei fare lo sforzo di provare anche io (sempre che mi conceda un allenamento pi? easy alla mia portata perch? tutte le volte che li vado a vedere mi passa la voglia) anche se lui ? davvero stronzo quindi va a finire che ci molliamo hahahahahahahah
- Likes 1
Comment
X
Comment