Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostCome promesso, oggi giornata al mare, caldo e mare piatto vi ho fatto giusto due foto...questa ? Calasinzias, zona Costa Rei
... Che spettacolo!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
Volevo starci cinque giorni, quattro notti ora per? sono un po? confusa con queste opportunit? dei corsi di moto e altre cose che vorrei fare devo organizzarmi
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostSettimane fa.
"fidanzato, ho il cambio mollo, lo stringo ma dopo poco si molla comunque... Non ? che puoi darci un'occhiata?"
"ma cosa dici, son tue turbe, guida e non stressare, non ti fare i castelli ecc ecc"
Oggi.
"ma come cacchio fai ad andare in giro con il cambio cos??! ? mollo! Spetta che te lo sistemo!!!"
E poi una non dovrebbe inalberarsi
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post
... Il ?problema? dopo che mi succedono queste cose, anche se ?sciocche? o da ferme, poi per un po? sembro un ?bacchetto?, a guidare...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post
... Buond?!!! Ieri giornata impegnativa...
... No no, Gabe, tutto ok, grazie!!! Fortunatamente (e stupidamente...) l?ho fatta cadere pressoch? da ferma... parcheggiandola ho centrato con la ruota anteriore l?unica chiazza di fango rimasta dal nubifragio notturno, mi ? scivolata e io sono rimasta in piedi?
Comment
-
-
Originally posted by RedChili View Post
? tutta questione di testa ahinoi, nessuna cura esiste se non noi stesse nel gestire correttamente pensieri e reazioni! Questo causa anche il resto dei limiti che abbiamo perch? per prime ci ripetiamo pensieri negativi come ?non sono in grado? ecc... su questo si deve lavorare! E lo dico anche a me perch? lo dimentico spesso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostConcordo! Io ho acquisito questa abitudine con l'equitazione, forse mi ha aiutato anche l'et?...ero piccoletta e quindi mi riprendevo subito dai "traumi da caduta". Prima regola : quando si cade, se non si ha niente di grave, rialzarsi subito e salire in sella senza stare a pensarci troppo"... sicuramente ? una cosa pi? semplice da applicare quando si ? bambini. Io per esempio adesso sono ancora "traumatizzata" dall'incidente che ho avuto in macchina a gennaio. Si riflette molto in pista dove tendo ad avere molta pi? paura di prima quando invece andavo senza farmi problemi con esito mille schianti a ogni pistata
- Likes 3
Comment
X
Comment