Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ieri sera ero con un altro dei miei nipotini, adora la salsiccia alla brace!
Sorry per le foto mosse ma lui si muoveva e io mi rompevo i maroni a cercare di fare le foto, strano Eh! Ahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buond? Elisa! Ma io non sono normale, come inizia la stagione delle pistate mi scarico sul cell un botto di app del meteo e inizio a guardarle tutti i momenti, per la serie ansia mode on... ovviamente poi scasso la m. a mio marito "ecco vedi che danno brutto" gi? tipo 10 giorni prima e lui me ce manna direttamente ahaha anche lui dice che non ha senso guardarle cos? in anticipo...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Buona domenica Ragazze,oggi che fate?
Io giro in moto ,Passo San Marco^_^
Faccio la zavorra per?, ho la moto smontata ,un amico me la sta riverniciando, tolgo i segni della caduta dello scorso agosto;-)
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Buongiorno Laura! Io vedo come butta il tempo, ora ? freschetto e nuvolo, faccio un paio di cose in casa e poi nel pomeriggio dovrei "collaudare" una Harley che ha rifatto mio marito ma non ne sono molto convinta perch? ? piuttosto grossa e manco so se arrivo ai comandi con i piedi in quanto sono avanzati, classico stile da chopper che peraltro non amavo neanche nei miei numerosi.anni da harleista ah ah una vita fa...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIeri sera ero con un altro dei miei nipotini, adora la salsiccia alla brace!
Sorry per le foto mosse ma lui si muoveva e io mi rompevo i maroni a cercare di fare le foto, strano Eh! Ahaha
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostBuona domenica Ragazze,oggi che fate?
Io giro in moto ,Passo San Marco^_^
Faccio la zavorra per?, ho la moto smontata ,un amico me la sta riverniciando, tolgo i segni della caduta dello scorso agosto;-)
Questa ? la grotta urlante di Premilcuore se capitate in zona ve la consiglio
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostHo capito Simo va beh per? dai, un pomeriggio con le moto, qualunque esse siano, ? sempre bello. Io oggi , portando a spasso il cane della mia coinquilina, ho visto una coppia tutta attrezzata salire su un bel cbr...chiss? dove erano diretti...nostalgia da moto assurda qui il tempo ? splendido quindi sarebbe bellissimo poter passare una giornata in sella
Tendenzialmente tanti "pilotoni da corsa" le snobbano perch? in fondo non le capiscono, io invece ti posso dire che ho trovato molto pi? semplice guidare per strada una supersportiva che non una HD
Ed infatti mio marito me lo aveva detto, taaaanti anni fa... se impari a guidare bene una Harley potrai guidare tutto ci? che vorrai... e aveva ragione cazzarola!
Questo come concetto generale Eh, poi ovvio che i gusti son gusti, ad esempio io due anni fa quando ho fatto il rodaggio su strada alla mia allora nuova Suzukona millona mi veniva il latte ai gomiti, mi sembrava di stare su un frullino, ? stata una vera tortura e non vedevo l'ora che terminasse!!
Comment
-
X
Comment