Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Ecco pensavo di averla scampata invece no purtroppo sono molto preoccupata che sia un ernia perch? in famiglia ne soffrono quasi tutti e ho inziato ad avere questo dolore anomalo e costante in corrispondenza di una vertebra praticamente quasi all'improvviso dopo uno sforzo al lavoro ed ? stata la prima cosa che ho pensato! Poi mi hanno tranquillizzato con due esami negativi in cui non hanno trovato nulla ma il dolore continua a esserci... devo anche dire che in questi mesi di quarantena a fare nulla purtroppo io ho una fisicit? per cui faccio veramente molto fatica a mantenere il tono muscolare e ho avuto un dimagrimento consistente di massa muscolare stando praticamente ferma in casa infatti anche dalla radiografia mi hanno fatto notare che il tono muscolare ? compromesso. Vediamo speriamo bene perch? per ora pu? essere tutto e niente
    Il tono muscolare lo ricrei...se ti hanno detto compromesso mi pare abbiano un po? esagerato! La tac ti chiarir? tutto vedrai...anche in caso fosse un ernia! Che per? ha vari trattamenti e potenziali soluzioni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buond? donne allora qualche nuovo acciacco oggi?
      A che ora ? il collegamento diretto con il dottore del reparto geriatria?
      Ahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Buoooooongiorno ragazze!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Buongiorno ragazze Ci risiamo... anche oggi stagionaccia tuoni e fulmini senza fine
          Da noi tempo balordo.... Nuvoloni neri... Poi sole.... Poi nuvole e che cazz...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ciammella View Post
            Da noi tempo balordo.... Nuvoloni neri... Poi sole.... Poi nuvole e che cazz...
            Anche qui che odioooo

Comment

• Font Size
              Ma com?? che in quarantena pareva giugno ed ora che siamo a giugno e liberi di uscire pare novembre??!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RedChili View Post
                Ma com?? che in quarantena pareva giugno ed ora che siamo a giugno e liberi di uscire pare novembre??!!
                Mi ponevo la stessa domanda stanotte con piumone e copertina... brrr

Comment

• Font Size
                  Davvero... assurdo questo tempo ...non si capisce se c'? caldo, freddo, se piove o no...

Comment

• Font Size
                    Buongiorno a tutte ragazze!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Si perch? ci sono periodi in cui lievito anche con l'aria...ci vuole molta pazienza
                      Ah simpatico l'ipotiroidismo ne so qualcosa, io lievito solo a guardare il cibo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post

Ah simpatico l'ipotiroidismo ne so qualcosa, io lievito solo a guardare il cibo
                        Anche tu fai la cura siela? Si adesso, infatti, scendo a casa e faccio le visite anche per quella, visto che sono in ritardo con i controlli routinari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Anche qui che odioooo
                          O piove o sole... Se deve decide sto tempo!

Comment

• Font Size
                            Mamma mia che nervi.. Tutti i santi giorni sole sole sole... Adesso tempaccio... Ma vaff hahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              O piove o sole... Se deve decide sto tempo!
                              Qui un po' piove e un po' c'? il sole per accontentare tutti ahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRacing View Post

Qui un po' piove e un po' c'? il sole per accontentare tutti ahahah
                                Hahahahaahah mi sembra giusto hahaha

Comment

X
                                Working...
                                X