Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Misano dovrei girare ad agosto tra il 10 e il 15.... se si potr? ribarboneggiare nel paddock sar? l? con la tenda, il marito, gli amici e la motooooo
Esatto quello che credevo anche io sulla base di ci? che mi era stato consigliato prima ovvero radiografia e poi ortopedico. Il radiologo invece mi ha detto che fare la radiografia ? lo step finale. Ha detto che la schiena ? un'area vasta che andrebbe esaminata pezzo per pezzo e che una radiografia dal lombare alto non mi sarebbe servita a nulla e infatti cosi ? stato perch? non hanno trovato nulla che non va quindi mi ha detto di andare dall'ortopedico e di farmi una tac perch? ho male in un punto preciso
Diciamo che sicuramente sarebbe da esaminare tutta per? ? anche possibile che tu abbia qualcosa ai muscoli o ai tendini e non basti la radiografia perch? non si vede assolutamente nulla! Lui forse vuole fare il lavoro opposto proprio per non farti spendere un patrimonio ed evitarti i raggi che sono comunque nocivi
Ma andasse a quel paese... Ogni tanto uno sgarro ci sta!! Hahahahahahah
Che sfacciataggine mamma mia(non tu sia chiaro eh hahaha)
Giusto! Lo sgarro ci vuole per il corpo e soprattutto per la testa! parla una che sta una vita a "dieta" mangio di tutto e non mi provo di nulla ma sono comunque controllata
Giusto! Lo sgarro ci vuole per il corpo e soprattutto per la testa! parla una che sta una vita a "dieta" mangio di tutto e non mi provo di nulla ma sono comunque controllata
Brava Laura!
Non privarsi di nulla ma senza sfondarsi di cibo ? il giusto compromesso sen? ? logico che poi si diventa chiatte , soprattutto quando si ? giovani ? un peccato lasciarsi andare perch? gi? passando gli anni il corpo tende a fare il cacchio che gli pare ahaha questa sera uso termini troppo professionali da dietologa "sfondarsi di cibo"
Brava Laura!
Non privarsi di nulla ma senza sfondarsi di cibo ? il giusto compromesso sen? ? logico che poi si diventa chiatte , soprattutto quando si ? giovani ? un peccato lasciarsi andare perch? gi? passando gli anni il corpo tende a fare il cacchio che gli pare ahaha questa sera uso termini troppo professionali da dietologa "sfondarsi di cibo"
E io ne so qualcosa la gente pensa che faccia la fame invece mangio quello che preferisco senza rinunce eccessive. Ovvio le porzioni sono calibrate ma almeno non mi riduco e non poter mangiare nulla ... l'ipotiroidismo lo pago ma non a prezzo cos? caro
E io ne so qualcosa la gente pensa che faccia la fame invece mangio quello che preferisco senza rinunce eccessive. Ovvio le porzioni sono calibrate ma almeno non mi riduco e non poter mangiare nulla ... l'ipotiroidismo lo pago ma non a prezzo cos? caro
Eh be allora tu sei doppiamente brava perch? nei casi in cui c'? un reale "problema" da tenere sotto controllo ci vuole sicuramente tanta forza di volont?!
Ma basta essere bilanciati, non mangiare sempre schifezze e darsi una regolata... Non mangio mai ai fast food MAI!
UNA volta a settimana ci sta santo cielo uno sfizio... Lo so che non ho un fisico da modello ma che cavolo! Preferisco rimanere cos? sinceramente(non critico nessuna modella non linciatemi vi prego era solo per far capire che sono abbastanza formosa tutto qua)
Brava Laura!
Esatto! Bisogna trovare un equilibrio, come in tutte le cose d'altronde
Allora complimenti! Brava! L'ipotiroidismo ? una gran bella rogna!
Eh be allora tu sei doppiamente brava perch? nei casi in cui c'? un reale "problema" da tenere sotto controllo ci vuole sicuramente tanta forza di volont?!
Si perch? ci sono periodi in cui lievito anche con l'aria...ci vuole molta pazienza
Comment