Originally posted by Ciammella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciammella View PostHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Azz mi hai beccato... Scherzo...mi piasce vedere donna bella che guida bene hihihihi
Scusa ho avuto un mancamento hahahahaha
Magari... Giri mai a Misano?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostLa radiografia ? il primo step quando si hanno certi problemi... io, per esempio, sono certa che l'ecografia alla mia caviglia non risolver? tanto ma servir? direttamente la risonanza... solo che i medici, non si sa per quale motivo, vanno a step... quindi penso che sia normale...la radiografia ti permette di vedere solo le ossa...se hai qualcosa ai muscoli o ai tendini bisogna passare all'eco se non, appunto, alla risonanza che ti permette di vedere bene tutto. Non demoralizzarti! Vedrai che ne caverai piedequindi mi ha detto di andare dall'ortopedico e di farmi una tac perch? ho male in un punto preciso
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostEh, ho passato la mattina a cercare di capire il mono nuovo (fantastico, ma ero abituata a quello originale scoppiato e questo mi ha sballato tutti i riferimenti...). Al pomeriggio ho schiumato perch? non mi entrava il tempo (ma nemmeno mi ci sono avvicinata...) e perch?, tra quarantena ed esami, non ero in forma come avrei voluto... Meno male che sono arrivati gli amici da Genova a tirarmi su il morale, ero proprio kocomunque ci sono quelle giornate (orrende) dove non se ne infila una.
io ricordo una rehm di 3gg dove alla fine, presa dalla disperazione tra prestazioni schifose e tempo da pioggia ad agosto, presi il rasoio del mio ragazzo di allora e mi rasai i capelli a 3 mm
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostOggi mi sono coccolata un p? nella mia cioccolateria preferita!
Guardate che viziata che sono!
Brioches con met? chanty met? tiramis? e tocco della "Maga" frutta sopra...
Mamma
Mia
Il paradiso.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment