Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lau93 View PostDai Fiamma, purtroppo ci sta andare un po'cosi quando si torna in sella devi solo portare pazienza e vedrai che andr? sempre meglio, credimi! Parli con una che si abbatte subito e che all'inizio dell'anno pensavo che non stessi facendo nessun progresso, invece era solo la testa... ho girato anche nel bagnato molto meglio se sull'asciutto e il giorno ero presa malissimo perch? pensavo che stesse andando tutto storto, invece pensandoci, ho capito che ogni cosa ha il suo tempo e ci sta che vada un po' cosi in certi periodi... guarda i piccoli progressi, focalizzati sul fare tutto passo per passo... io domani, spero di tornare in pista e ho intenzione di riprendere tutto da capo, non pensare a fare chiss? cosa e qualsiasi cosa riuscir? a fare la vedr? in positivo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostGrazie, le tue parole sono proprio di aiuto! Io non ? che mi abbatto, mi incaxxo proprio e mi do della scema... Boh, momento cos?, domani a mente lucida trover? anche il positivo, come al mio solito!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostGrazie, le tue parole sono proprio di aiuto! Io non ? che mi abbatto, mi incaxxo proprio e mi do della scema... Boh, momento cos?, domani a mente lucida trover? anche il positivo, come al mio solito!
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostVedrai, bisogna solo cercare di portare pazienza anche se capisco perfettamente il nervoso che pu? venire... secondo me dalla prossima volta andr? meglio guarda eventuali piccoli errori che hai fatto e lavora molto su di quelli ma guarda sempre in questo modo : di fronte a cose un po' storte della giornata c'? sempre qualcosa che ? andato bene ma non lo vogliamo vedere subito
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostOggi sono andata a girare (anzi, sto tornando proprio ora) e posso dire di non esser soddisfatta? Ok lo stop invernale, ok cercare di capire il mono nuovo, ok le poche ore di sonno... Ma che cacchio... Proprio male... Ho dato l'anima e son cmq rimasta distante 3sec dal mio best in questa pista... Poca grinta, poco mordente... Bah. Scusate lo sfogo!
Comment
-
X
Comment