Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Donne! ? arrivato l'arro... no niente
Stamattina ero inmersa a fare l'ordine magliette delle zenagirls il gruppo bikers femminile di Genova dove mi sono innamorata di Fiamma4 anche se in realt? ci siamo conosciute ufficialmente davanti a un paio di guanti moto in MBE!
Genovesi che s'incontrano a Verona!! Solo noi!
Questo per condividere con voi quanto sia duro e faticoso mettere tutti d'accordo e pianificare un semplice ordine!
Buona giornata a tutti!
Comment
-
Originally posted by SilViaWind View PostCiao Donne! ? arrivato l'arro... no niente
Stamattina ero inmersa a fare l'ordine magliette delle zenagirls il gruppo bikers femminile di Genova dove mi sono innamorata di Fiamma4 anche se in realt? ci siamo conosciute ufficialmente davanti a un paio di guanti moto in MBE!
Genovesi che s'incontrano a Verona!! Solo noi!
Questo per condividere con voi quanto sia duro e faticoso mettere tutti d'accordo e pianificare un semplice ordine!
Buona giornata a tutti!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Si, finalmente ho venduto il furgone megagalattico del mio cuore (che tristezza, lo adoravo ) e ora mi serve giusto un bidone col minimo spazio possibile
Comment
-
-
Ciao ragazze!
Ho finalmente recuperato l?uso di tapa che magari mi aiuta a leggerci pi? spesso.
Negli ultimi mesi trovo sempre qualche nuova signorina ogni volta che mi collego. Sono contenta che questo gruppo stia crescendo.
Avete ripreso i giretti dopo il lockdown?
Io niente ancora, usato giusto la moto per qualche km sabato scorso e mi manca come l?aria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostBuongiorno a tutte e buon sabato, tremila cose da fare e poi verso sera partenza per Varano... e sperem che domani non piova!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment