Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Dai Miky ti auguro di trovare un dottore che abbia voglia di indagare bene sulla causa e di risolvere al pi? presto
Buongiormo ragazze dai ch? ? quasi arrivato il weekend di nuovo!
Nelle marche da decreto oggi era il primo giorno che potevano aprire gli stabilimenti balneari e indovinate un po'? Diluvia
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Grazie Gabe vediamo se settimana prossima riesco a risolvere qualcosa
Buongiormo ragazze dai ch? ? quasi arrivato il weekend di nuovo!
Nelle marche da decreto oggi era il primo giorno che potevano aprire gli stabilimenti balneari e indovinate un po'? Diluvia
Eh normale che piova, tutto in regola!!
Comment
-
Allora ragazze progranmi per il weekend? Le mie amiche sono tutte amanti del sushi e io allergica al pesce per? sta sera prover? il mio primo sushi della vita ovviamente vegetariano senza pesce ahahahhaha gi? solo detto cos? fa abbastanza ridere... in realt? ? solo una scusa per rivederle
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
In effetti sarebbe stato molto strano il contrario mi dispiace solo per quei poveri cristi delle spiagge pare che sto 2020 non voglia proprio farli lavorare!
Se ora bisogna mantenere le distanze che minchia fanno questi?! Magari la classica coppia dove lui ci va per far piacere a lei... per la serie come litigare in vacanza, tu , io un ombrellone e due sdraio ahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si infatti.... oltretutto chiss? se ci andr? la gente... voglio dire, in spiaggia la gente generalmente ci va per stare in compagnia e socializzare e chiacchierare e fare gli aperitivi vari ecc. Insomma cos? mi hanno riferito ahaha
Se ora bisogna mantenere le distanze che minchia fanno questi?! Magari la classica coppia dove lui ci va per far piacere a lei... per la serie come litigare in vacanza, tu , io un ombrellone e due sdraio ahaha
Comment
X
Comment