Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lau93 View PostForza Fiamma!! Io domani ho l'esame pi? grande di tutto il corso di laurea, ma sono poco fiduciosa...davvero una marea di roba e studiare in compagnia non mi aiuta...anzi...temo dovr? ripeterlo ma ci provo almeno!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by siela View Post
Di solito gli esami presi con meno ansia son quelli che vanno meglio. In bocca al lupoma diciamo che molti argomenti li so discretamente, altri proprio zero, non ho potuto tenere i miei ritmi quindi boh,vedremo
ormai non mi prendo pi? tanto d'ansia e , nonostante sia un esame grande, non mi dispiace nemmeno eppure ? uno dei pi? odiati da tutti gli studenti
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Sono Zoppicante... Ieri sono andato al mare apposta per camminare mi hanno detto che fa bene e in effetti ho avuto un giovamento sulla mobilit? del piede. Ora spero che tra la riabilitazione e un po' di tempo mi si sgonfi anche lo Zampone.... Per adesso ? cos?... ?????
what to name a red betta fish
Mancano solo le lenticchie
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post... Ciao ragazze/i, come state? Lo so, sono stata abbastanza assente, ma ora prover? ad essere (nella mia incostanza) ad impegnarmi ed essere presente a scrivere anch?io!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Io ci avevo provato, ma ? stato inutile... Pativo troppo!!!
Comment
X
Comment