Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah bo Monia... in realt? oltre a scodinzolare mi ? proprio andata via dietro in uscita di una parabolica , per fortuna l'ho tenuta ma non mi ? piaciuto un chezz, bah tanto non sapr? mai il perch? ah ah... user? un p? di cautela in quel punto la prossima volta dove in effetti in molti si lanciano (compresa la mia socia di pistate il mese scorso)
Invidiaaaaaaa!
Io quest'anno niente Muggio!
scassano troppo i maroni con i db a quanto ho sentito e quindi che vadano a cagh? , io la cavalla non la tappo
Invidiaaaaaaa!
Io quest'anno niente Muggio!
scassano troppo i maroni con i db a quanto ho sentito e quindi che vadano a cagh? , io la cavalla non la tappo
Comment