Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
che lavoro fai di bello questo w.e.?
Comment
-
Ciao donne, io sono di ritorno da Varano, oggi avevo il recupero di una pistata dello scorso anno in open pit ma si girava malissimo, c'erano troppi stradali che non camminavano e che facevano traiettorie a cazzo quindi mi sono leggerissimamente innervosita e ho girato poco e non bene, confermando comunque il best lap del mese scorso. Tuttavia io ci ero andata per cavare ancora un secondino... la pista oltretutto era molto scivolosa e la moto scodinzolava... insomma bene ma non benissimo ahaha e vab?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostCiao donne, io sono di ritorno da Varano, oggi avevo il recupero di una pistata dello scorso anno in open pit ma si girava malissimo, c'erano troppi stradali che non camminavano e che facevano traiettorie a ***** quindi mi sono leggerissimamente innervosita e ho girato poco e non bene, confermando comunque il best lap del mese scorso. Tuttavia io ci ero andata per cavare ancora un secondino... la pista oltretutto era molto scivolosa e la moto scodinzolava... insomma bene ma non benissimo ahaha e vab?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Mannaggia che peccato Simo
Invece cos?, tra il fatto di essere tutti insieme appassionatamente, tra la pista troppo scivolosa e un piccolo spavento preso in seguito ad una doppia scodinzolata nel primo pomeriggio un p? troppo accentuata , mi si ? chiusa la vena e sono uscita, non ho pi? girato perch? a quel punto la concentrazione era andata e avrei solo rischiato di fare cazzate ed avrei sprecato la gomma nuova che mi servir? domenica a Cremona ahaha che palle per?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostCiao donne, io sono di ritorno da Varano, oggi avevo il recupero di una pistata dello scorso anno in open pit ma si girava malissimo, c'erano troppi stradali che non camminavano e che facevano traiettorie a ***** quindi mi sono leggerissimamente innervosita e ho girato poco e non bene, confermando comunque il best lap del mese scorso. Tuttavia io ci ero andata per cavare ancora un secondino... la pista oltretutto era molto scivolosa e la moto scodinzolava... insomma bene ma non benissimo ahaha e vab?
Comment
X
Comment