Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti capisco e ti sono vicina hahahah forza facciamoci coraggio
Guarda.... Ieri avevo deciso che oggi e nei giorni a seguire sarei partita in direzione Bologna e poi Misano per venirti a fare una sorpresa.
Ieri la moto ha deciso di cioccare al tenditore della catena... Ovviamente tutti i giri sospesi.
Guarda.... Ieri avevo deciso che oggi e nei giorni a seguire sarei partita in direzione Bologna e poi Misano per venirti a fare una sorpresa.
Ieri la moto ha deciso di cioccare al tenditore della catena... Ovviamente tutti i giri sospesi.
Comprendo! Detesto questo periodo dell'anno (lavorativamente parlando!)!!!
Conta che per me ? il primo vero anno di lavoro in questo periodo...gli altri anni ho fatto tirocinio volontario nelle cliniche e, per quanto stressante e lungo visto che ci andavo mattina e sera, questo per neanche 6 ore ? molto pi? pesante perch? non sono abituata mi sono improvvisata cameriera e forse ho macinato pi? km cos? che in altri modi
Comment