Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti!!!
Scusate l'assenza ma ho avuto un po' di "da fare"
Come state?
La mia pistata ? stata un po' tribolata ma girare fa sempre bene, soprattutto allo spirito!!
Tante donne in pista e un bel gruppetto a farmi compagnia! Grazie mille mito22MikyRacingAndrea Soldati, siete stati la mia salvezza!
? poi ho conosciuto annette che ci ha dato un gran gas, brava!! Io arrivo con calma, invece, ma alla fine da qualche parte devo riniziare
Non potevo perdere l'occasione di venire a giocare con le termocoperte. Ormai sono un "pro"!!
Bene grazie oggi ho visto un'amica e preso un caff? con lei, poi motogp, studio e ora sto aspettando il mio ragazzo per la cena...non penso lavorer? stasera sei in vacanza?
No per ora no, forse a settembre arrivo in Sardegna per qualche giorno di vacanza sto guardando oggi i bed breakfast a Olbia
Ciao a tutte da Misano! Spero vi stiate divertendo tutte con le vostre motorette! Io st? passando una bellissima settimana a Misano, spero di non lanciarla proprio domani che ? l'ultimo giorno aghghgh no nehhhh
Ciao a tutte da Misano! Spero vi stiate divertendo tutte con le vostre motorette! Io st? passando una bellissima settimana a Misano, spero di non lanciarla proprio domani che ? l'ultimo giorno aghghgh no nehhhh
Comment