Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono in fibrillazione per luned?, sar? una figata pazzesca perch? oggi ho scoperto che ci sar? anche il pareggiamento dedicato a noi ladies!
Dopo 12 anni dalle mie prime pistate, questo "pizzicorino" che ancora ho dentro nei 2 giorni precedenti ? proprio il motivo per cui la moto fa ancora parte della mia vita
Io sono in fibrillazione per luned?, sar? una figata pazzesca perch? oggi ho scoperto che ci sar? anche il pareggiamento dedicato a noi ladies!
Dopo 12 anni dalle mie prime pistate, questo "pizzicorino" che ancora ho dentro nei 2 giorni precedenti ? proprio il motivo per cui la moto fa ancora parte della mia vita
Anche a Cremona avevano fatto una classifica ladies ma ognuna di noi girava nel proprio turno secondo il tempo! Questa volta fanno una garetta solo fimmene?!
Anche a Cremona avevano fatto una classifica ladies ma ognuna di noi girava nel proprio turno secondo il tempo! Questa volta fanno una garetta solo fimmene?!
Si, siamo in 15 e hanno riservato sia un turno che un pareggiamento per noi!
(Sei ancora in tempo per un last minute ed unirti!! )
Comment