Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Totta dove sei di bello? Finalmente relax! Io in pista con le pit ma temo che la mia giornata sia gi? finita
Ciao Lau, come dicevo ad Ely passo qualche giorno in Calabria e poi torno in Campania a casa mia, per stare un po? con i miei che non vedo da Natale causa covid.
Ho letto per tuo problema alla pit, che palle, una fregatura. Spero non si sia trattato di cose serie. So che queste motine di tanto in tanto possono dare qualche grana.
Ciao Lau, come dicevo ad Ely passo qualche giorno in Calabria e poi torno in Campania a casa mia, per stare un po? con i miei che non vedo da Natale causa covid.
Ho letto per tuo problema alla pit, che palle, una fregatura. Spero non si sia trattato di cose serie. So che queste motine di tanto in tanto possono dare qualche grana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Goditi i tuoi allora dopo tanto tempo deve essere una bella emozione rivedersi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava, fai bene almeno li vedi e stai un po' con loro per la pit purtroppo, temiamo sia il caso di cambiare totalmente il motore perch? i problemi potrebbero essere pi? di uno... ancora non possiamo far niente e dobbiamo aspettare...
Comment