Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Lau93 View PostLa caviglia in moto non la sento mainon fa male per fortuna, probabilmente me la blocca per bene lo stivale e non faccio fatica
pi? che altro ci ha abbandonato la pit ... fumo e odore di olio bruciato...speriamo non sia nulla di grave
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Ciao ragazze scusate mi sono ripigliata da poco dalla calura presa in circuito e soprattutto su strada al rientro...si da pazza sono tornata in moto sotto il sole e sulla ss45 ho beccato 4 semafori lunghissimi dove ho rischiato di svenirci...ora ho imparato la lezione! In pista si va con il furgone...cit Fiamma4
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostSilViaWind com'? andata la tua prima pistata?
Comment
-
Originally posted by SilViaWind View PostCiao ragazze scusate mi sono ripigliata da poco dalla calura presa in circuito e soprattutto su strada al rientro...si da pazza sono tornata in moto sotto il sole e sulla ss45 ho beccato 4 semafori lunghissimi dove ho rischiato di svenirci...ora ho imparato la lezione! In pista si va con il furgone...cit Fiamma4
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SilViaWind View PostCiao ragazze scusate mi sono ripigliata da poco dalla calura presa in circuito e soprattutto su strada al rientro...si da pazza sono tornata in moto sotto il sole e sulla ss45 ho beccato 4 semafori lunghissimi dove ho rischiato di svenirci...ora ho imparato la lezione! In pista si va con il furgone...cit Fiamma4
furgone power!
- Likes 2
Comment
X
Comment