Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La caviglia in moto non la sento mai non fa male per fortuna, probabilmente me la blocca per bene lo stivale e non faccio fatica pi? che altro ci ha abbandonato la pit ... fumo e odore di olio bruciato...speriamo non sia nulla di grave
Dovevo entrare per fare il 4? turno ma la moto ha iniziato a tirar fuori fumo e a fare odore di olio bruciato... abbiamo riprovato una seconda volta ma visto che peggiorava abbiamo preferito evitare di distruggere tutto per niente...quindi siamo tornati a casa
La caviglia in moto non la sento mai non fa male per fortuna, probabilmente me la blocca per bene lo stivale e non faccio fatica pi? che altro ci ha abbandonato la pit ... fumo e odore di olio bruciato...speriamo non sia nulla di grave
Si...ho fatto 3 turni, dovevo entrare a far il 4? e appena abbiamo acceso la moto ha iniziato a tirar fuori fumo... odore di olio bruciato...Abbiamo riprovato, dopo averla lasciata un altro po' ferma ma nulla. Per sicurezza abbiamo ricaricato tutto sul carrello e ce ne siamo andati...la mia giornata ? finita cos? breve ma intensa
Dovevo entrare per fare il 4? turno ma la moto ha iniziato a tirar fuori fumo e a fare odore di olio bruciato... abbiamo riprovato una seconda volta ma visto che peggiorava abbiamo preferito evitare di distruggere tutto per niente...quindi siamo tornati a casa
Ci ha abbandonato la moto, o meglio, abbiamo deciso di lasciarla ferma visto che ha tirato fuori fumo anomalo ... come ho detto a Gabe, giornata breve ma intensa mi porto dietro comunque la soddisfazione di essermi sbloccata e aver migliorato gi? al secondo turno ...peccato per? va be' e cosi spero solo che la moto non abbia nulla di grave
No che peccato! Dai almeno per il poco che hai fatto hai fatto bene speriamo che la moto non ha nulla di che e riesci a sistemarla in fretta
Ci ha abbandonato la moto, o meglio, abbiamo deciso di lasciarla ferma visto che ha tirato fuori fumo anomalo ... come ho detto a Gabe, giornata breve ma intensa mi porto dietro comunque la soddisfazione di essermi sbloccata e aver migliorato gi? al secondo turno ...peccato per? va be' e cosi spero solo che la moto non abbia nulla di grave
mannaggia non ci voleva!!! speriamo niente di serio!!
comunque puntiamo al lato positivo, dai che ti sei sbloccata!
Giornooooo
Bah oggi non entro di nuovo nel forum , devo usare la app tapatalk sen? mi si aprono schermate varie di cacate
E comunque ieri ho fatto prima a podio neh
Giornooooo
Bah oggi non entro di nuovo nel forum , devo usare la app tapatalk sen? mi si aprono schermate varie di cacate
E comunque ieri ho fatto prima a podio neh
Comment