Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by elleen View Post
cos'? successo?
buongiorno a tutte!!!
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostLa caviglia in moto non la sento mai non fa male per fortuna, probabilmente me la blocca per bene lo stivale e non faccio fatica pi? che altro ci ha abbandonato la pit ... fumo e odore di olio bruciato...speriamo non sia nulla di grave
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSi...ho fatto 3 turni, dovevo entrare a far il 4? e appena abbiamo acceso la moto ha iniziato a tirar fuori fumo... odore di olio bruciato...Abbiamo riprovato, dopo averla lasciata un altro po' ferma ma nulla. Per sicurezza abbiamo ricaricato tutto sul carrello e ce ne siamo andati...la mia giornata ? finita cos? breve ma intensa
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostDovevo entrare per fare il 4? turno ma la moto ha iniziato a tirar fuori fumo e a fare odore di olio bruciato... abbiamo riprovato una seconda volta ma visto che peggiorava abbiamo preferito evitare di distruggere tutto per niente...quindi siamo tornati a casa
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCi ha abbandonato la moto, o meglio, abbiamo deciso di lasciarla ferma visto che ha tirato fuori fumo anomalo ... come ho detto a Gabe, giornata breve ma intensa mi porto dietro comunque la soddisfazione di essermi sbloccata e aver migliorato gi? al secondo turno ...peccato per? va be' e cosi spero solo che la moto non abbia nulla di grave
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
No che peccato! Dai almeno per il poco che hai fatto hai fatto bene speriamo che la moto non ha nulla di che e riesci a sistemarla in fretta
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCi ha abbandonato la moto, o meglio, abbiamo deciso di lasciarla ferma visto che ha tirato fuori fumo anomalo ... come ho detto a Gabe, giornata breve ma intensa mi porto dietro comunque la soddisfazione di essermi sbloccata e aver migliorato gi? al secondo turno ...peccato per? va be' e cosi spero solo che la moto non abbia nulla di grave
comunque puntiamo al lato positivo, dai che ti sei sbloccata!
Comment
X
Comment