Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buon pomeriggio!
Foglio rosa preso ieri mattina e la sera prove con la macchinina del moroso alla zona industriale per prendere mano con le partenze... Frenate... Marce ecc...
Ha detto che per essere la prima volta ? andata stra bene(avr? detto la verit?? Hahahaha)
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Allora potrebbe andare meglio... ??????
??????La caviglia va un po' meglio, ho cambiato fisioterapista e adesso qualcosa di nuovo si vede.. ? sempre una lunga storia, ma sentire qualche risultato fa piacere!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostBuon pomeriggio!
Foglio rosa preso ieri mattina e la sera prove con la macchinina del moroso alla zona industriale per prendere mano con le partenze... Frenate... Marce ecc...
Ha detto che per essere la prima volta ? andata stra bene(avr? detto la verit?? Hahahaha)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Sarebbe? Sto usando la "tavoletta" che altro non ? che una tavola con due semi cerchi sotto per far muovere la caviglia, avanti, indietro e lateralmente. Faccio dei movimenti dentro un "macchinario" (ci sono degli elastici che frenano il movimento, anche qui nei quattro versi) uso un attrezzo per rinforzare la muscolatura..
Tipo questo
E altri movimenti a corpo libero sempre per la muscolatura.
Sono esercizi rognosi, ma servono tantissimo!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Li ho sempre invidiati hahahahahahah io li raccattavo in campagna ed erano tutti trovatelli di indole randagia quindi in casa non stavano bene! Poi ho smesso di prenderli e sono passata ai cani ora ho un figlio che dorme con la testa sul cuscino
- Likes 1
Comment
X
Comment