Originally posted by Fefe#82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ciao fefe benvenuta!
Ma sai che assomigli a una cantante degli anni 80?! Magari te l'hanno gi? pure detto in tanti !
Eh peccato che non mi ricordi il nome ... se mi viene in mente te lo dico , comunque era famosa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Bravissima!! Quando hai iniziato? Dai raccontaci un po'
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Fefe#82 View Post
Ho iniziato 5 anni fa... avevo preso la mia prima moto ed era il mio unico mezzo... non potevo permettermi auto e moto insieme era un CBR600f e in un anno ci avevo fatto quasi 10000 km!! La usavo praticamente sempre, per il lavoro, fare la spesa, uscire la sera, giri in gruppo ecc... e questo mi ha aiutato molto a prendere subito la mano... e dopo 2 anni ero gi? pronta per passare ad una cilindrata pi? alta!! Allora ho preso la mia attuale Gsxr750 con la quale ho fatto un corso di guida in pista a cremona l'anno scorso e quest'anno sono stata una volta a Castelletto di branduzzo e un altra a cremona e non vedo l'ora di tornarci!!! E dovrei fare un altro corso perch? in pista faccio veramente schifo
Chi con hai fatto il corso?o I CORSI? Vabb? ma in pista devi consumarci le gomme per imparare.... ? normale...Last edited by mito22; 09-07-20, 06:54.
- Likes 1
Comment
-
Ho iniziato 5 anni fa... avevo preso la mia prima moto ed era il mio unico mezzo... non potevo permettermi auto e moto insieme era un CBR600f e in un anno ci avevo fatto quasi 10000 km!! La usavo praticamente sempre, per il lavoro, fare la spesa, uscire la sera, giri in gruppo ecc... e questo mi ha aiutato molto a prendere subito la mano... e dopo 2 anni ero gi? pronta per passare ad una cilindrata pi? alta!! Allora ho preso la mia attuale Gsxr750 con la quale ho fatto un corso di guida in pista a cremona l'anno scorso e quest'anno sono stata una volta a Castelletto di branduzzo e un altra a cremona e non vedo l'ora di tornarci!!! E dovrei fare un altro corso perch? in pista faccio veramente schifo
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
X
Comment