Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Elisa, purtroppo non bene. Purtroppo qui in tanti intendono con LIBERTA' fare il contrario di quel che si dice. E quindi qua a Houston ci sono tantissimi casi, noi siamo in lockdown volontario in azienda da qualche settimana.
A met? mese in teoria sarei tornata a casa un paio di settimane, ma salta tutto.
Speriamo. Qui ci sono file di auto in file interminabili, per fare i controlli anticovid.
Ciao Elisa, purtroppo non bene. Purtroppo qui in tanti intendono con LIBERTA' fare il contrario di quel che si dice. E quindi qua a Houston ci sono tantissimi casi, noi siamo in lockdown volontario in azienda da qualche settimana.
A met? mese in teoria sarei tornata a casa un paio di settimane, ma salta tutto.
Speriamo. Qui ci sono file di auto in file interminabili, per fare i controlli anticovid.
Certo che i controlli anti covid servono a poco se poi tutti continuano ad uscire tranquilli
Eh azz... per? quando va a fuoco tutto.. anche gli scemi escono di casa penso...
Ciao Tia! Mamma mia avete una situazione ancora molto difficile allora....
Ciao fefe benvenuta!
Ma sai che assomigli a una cantante degli anni 80?! Magari te l'hanno gi? pure detto in tanti !
Eh peccato che non mi ricordi il nome ... se mi viene in mente te lo dico , comunque era famosa
Comment