Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MotoPuccia View PostSettimana scorsa ho smontato la ruota anteriore della moto del mio uomo e sabato ho serrato gli ammortizzatori che aveva modificato...farmi esercitare sulla sua moto ? una grossa prova d'amore..... Sono troppo soddisfatta di me
Comment
-
-
-
Originally posted by Ciammella View PostSi pu? sapere qualcosa? O ? una sorpresa?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostPrimo fra tutti a breve, probabilmente, inizier? a lavorare, ovviamente lavoretto cos? per avere una piccola entrata, ma sarebbe il mio primo vero lavoro e, sar? una stupidaggine, ma sono un pochino emozionata , da adesso c'? in progetto anche, forse, l'acquisto di un 125 visto che il mio sogno ? guidare le sportive, voglio cominciare ad avere un primo approccio anche con queste moto e,ovviamente, tornare in pista con le pit che male non mi fa. Poi giustamente iniziare anche la tesi visto che ? pure ora... sono piccoli obbiettivi che mi sto prefissando... poi per il resto, vedremo cosa uscir? fuori pian piano
Brava lau datti da fare!
Che lavoro farai? Cameriera, chef o cosa?
Comment
-
Originally posted by Ciammella View PostUhhhh tante cosine stanno bollendo in pentola vedo!
Brava lau datti da fare!
Che lavoro farai? Cameriera, chef o cosa?
- Likes 1
Comment
X
Comment