Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 4
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Simona199 View PostVi presento Mia! ? un alano e ora ha un mese di vita , dopo ferragosto verr? a casa! Questa sera dopo il lavoro sono andata a conoscerla!
anche io sono per i cani grossi e l'alano lo adoro! ? un peccato solo per la vita medio-breve che hanno i cani giganti (il mio compreso) ma sono una scelta sicura!
non oso immaginare stare tra 12 pelosini cosi... attendiamo ulteriori foto quando potrai!
buongiorno a tutte DDG girls!! io oggi ho i bulldozer nello stomaco dall'emozione!!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si i cuccioli sono una roba micidiale, inteneriscono anche me ahaha.... e pensa che la mamma ne ha fatti 12..... ieri ero in mezzo a 12 robine cos? che mi facevano le feste!
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
OH MIO DIO simo!!! che robina meravigliosa che hai scelto!!!
anche io sono per i cani grossi e l'alano lo adoro! ? un peccato solo per la vita medio-breve che hanno i cani giganti (il mio compreso) ma sono una scelta sicura!
non oso immaginare stare tra 12 pelosini cosi... attendiamo ulteriori foto quando potrai!
buongiorno a tutte DDG girls!! io oggi ho i bulldozer nello stomaco dall'emozione!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
OH MIO DIO simo!!! che robina meravigliosa che hai scelto!!!
Facciamoglielo vedere a st? masculi ... che non siamo da meno!! ah ah
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh si Elena purtroppo non hanno vita lunga.... ho gi? avuto tre alani e questo ? il quarto, ero indecisa se prendere un altro dobermann ma alla fine ha deciso mio marito facendomi questa bella sorpresa!
mi affascinano da sempre gli alani!
- Likes 1
Comment
X
Comment