Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono le treccine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi piacciono le treccine

..una ognitanto qu? l? sulla chioma

o anche sull'intera chioma???

con sto caldo,e i capelli che toccano buona parte della schiena..trovo sia un ottimo modo per

sentire meno caldo
    essere un tantino piu comode
    infilare i capelli nel casco + velocemente

• Font Size
    continua il momento della voglia di fare un tubazzo???

ahahahha

cmq le treccine mi piaccono....

Comment

• Font Size
      Le ragazze con i capelli corti sono pi? sexy !
      Niente treccine.... perch? non li tagli ?

Comment

• Font Size
        perch? sabato vado a riempirmi di treccine

Comment

• Font Size
          le treccine le adoro!! sono stupende!! infatti le ho fatte giusto ieri

in effetti adesso ho meno problemi di "nodi" ai capelli quando metto il casco

Comment

• Font Size
            Originally posted by puffetta
            in effetti adesso ho meno problemi di "nodi" ai capelli quando metto il casco

bene bene ti dir? la mia domani sera

Comment

• Font Size
              E quando arrivi da qualche parte potrai toglierti il casco e scuotere la chioma come nei film...

Comment

• Font Size
                io mi son fatta la testa piena di treccine per ben due estati fatte da sola ci ho messo una giornata intera ma a me piacevano tantoooo

Comment

• Font Size
                  Anche io quando potevo me le facevo, tutte da sola... e ci impiegavo parecchie ore... ma erano cos? belle...

Comment

• Font Size
                    non lo ho mai chiesto ma...ragazze...coem fate con i capelli lunghi quando vi mettete il casco?...io da ragazzaccio ignorante on so come metterli e lascio sempre fuori la coda.. e quando torno a casa..sono praticamente una fabbrica di nodi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer
                      non lo ho mai chiesto ma...ragazze...coem fate con i capelli lunghi quando vi mettete il casco?...io da ragazzaccio ignorante on so come metterli e lascio sempre fuori la coda.. e quando torno a casa..sono praticamente una fabbrica di nodi!!!

dai..te lo abbiamo spiegato di l?..

oppure no?? beh taglio la testa al toro..

Io faccio una coda con le mani..poi raccolgo tutto come se dovessi fermarli col mollettone e li infilo TUTTI ne lsottocasco,infilo poi il casco e voil?!!il gioco ? fatto..

Comment

• Font Size
                        si ma...l'estate il sottocasco chi se lo mette?...io gia arranco come i cani con l'aria condizionata aaccesa che con sto caldo fa anche poco effetto il casco poi...mi sta bello ammodo preciso...e i capelli li ho belli lunghi...non penso ce la farei a infilare la coda nel casco ^^ ma...c'? sempre una prima volta ...

tenter?

Comment

• Font Size
                          A me le treccine non piacciono... sar? che son rimasta shokkata da diversi anni fa quando ci provai e smattai completamente!! e a scioglierle fu un incubo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer
                            si ma...l'estate il sottocasco chi se lo mette?...

sar? ormai abitudine..

sar? che in questo modo tengo il casco un filo piu pulito internamente

ma ? da quando ho la moto,cio? 6 anni..che lo metto: estate inverno 365 gg all'anno..ogni volta che tiro su il casco c'? anche il sottocasco e qvendo i capelli lunghi lunghi mi aiuta a teenrli dentro chiusi senza farli uscire...poi metto il casco e nn esce un solo capello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Concy*
                              A me le treccine non piacciono... sar? che son rimasta shokkata da diversi anni fa quando ci provai e smattai completamente!! e a scioglierle fu un incubo!!

sicuramente mi far? aiutare da qualcuno a scioglierle...ma per ora penso ad andare a farle

vi saluto esco vadoooo

a dopo

ciaociao

Comment

X
                              Working...
                              X