Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io diciamo che fino a ora mi sgrofognavo la roba dal frigo per? sono migliorata e ora mi piace di pi? cucinare ma non ci passo mai tanto tempo e non ho il forno quindi cucino ma cose veloci, e faccio mix a caso ma vedo che quando seguo le ricette qualcosa combino quindi spero di migliorare
Questi invece sono i cenci che si fanno a Firenze mentre a destra i ravioli di ricotta siciliani!! Mixo le mie origini
Mannaggia a te !
Ho visto sta foto e mi ? toccato andare su Google per leggere una ricetta e scoprire che sono semplici e veloci da fare
Cosi ora mi tocca farle ogni volta che le voglio ... e questo non ? affatto buono !
Ho visto sta foto e mi ? toccato andare su Google per leggere una ricetta e scoprire che sono semplici e veloci da fare
Cosi ora mi tocca farle ogni volta che le voglio ... e questo non ? affatto buono !
Ahahaha!!!! Ne so qualcosa...sono talmente facili e veloci che finisci per farne a valanghe...e poi gi? a correre per ore!!! Per espiare!
Altra droga ? la panna cotta...quella davvero vi metti 5 minuti! Io la metto in dei bicchierini, quando ? assodata sciolgo il cioccolato e lo diluisco con un po? di acqua, lo faccio freddare e lo verso sui bicchierini! Ecco....altro dolcetto che ? la mia delizia ma pure na croce!!!
Altra droga ? la panna cotta...quella davvero vi metti 5 minuti! Io la metto in dei bicchierini, quando ? assodata sciolgo il cioccolato e lo diluisco con un po? di acqua, lo faccio freddare e lo verso sui bicchierini! Ecco....altro dolcetto che ? la mia delizia ma pure na croce!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella idea per un dessert facile facile ....sarebbe carino anche scambiarci o condividere delle ricettine veloci tra tutte noi
Le nostre pizze domenicali 🍕
E' andata di lusso ... ero poco fiducioso perchè son rimasto senza farina ed ho dovuto fare un mix di farine differente dal mio solito ... ma alla fine erano squisite ! (io non ho facoltà di scegliere la facitura ... a quello ci pensa la mia Lei)
Il mio compito è preparare impasti il giorno prima , staglio appretto e via dicendo . Poi posso accendere e curare forno per le 2-3 ore necessarie e stendere l'impasto .. lei dice che ho già troppe facoltà in casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia salvezza è che non sono particolarmente goloso di dolci ... altrimenti avrei un problema
Poi ultimanete sto anche eccendendo con la carne ... ieri mi son fatto una coppa senz'osso con cottura di 4 ore in un Amarone . Appena sfornato il pane (semola grano duro) è stata una festa !
Le nostre pizze domenicali 🍕
E' andata di lusso ... ero poco fiducioso perchè son rimasto senza farina ed ho dovuto fare un mix di farine differente dal mio solito ... ma alla fine erano squisite ! (io non ho facoltà di scegliere la facitura ... a quello ci pensa la mia Lei)
Il mio compito è preparare impasti il giorno prima , staglio appretto e via dicendo . Poi posso accendere e curare forno per le 2-3 ore necessarie e stendere l'impasto .. lei dice che ho già troppe facoltà in casa
Sono bellissime ma perché fai il cornicione così grosso? Per emulare la tendenza dei pizzaioli napoletani o perché ti piace di più mangiare il cornicione nella pizza piuttosto che il condimento?
La mia salvezza è che non sono particolarmente goloso di dolci ... altrimenti avrei un problema
Poi ultimanete sto anche eccendendo con la carne ... ieri mi son fatto una coppa senz'osso con cottura di 4 ore in un Amarone . Appena sfornato il pane (semola grano duro) è stata una festa !
mamma mia io sono carnivora mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con la tua descrizione
Comment