E Allora? Ricette nuove? Qui non mangia pi? nessuno??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikers e cuoche?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io avevo iniziato a fare le brioches ma quando ho appreso la quantit? di burro necessario ai dolci .. ho smesso istantaneamente perch? ? cosi antisalutare che mi pare di autocondannarmi facendo dolci .
Poi i dolci son l'unica cosa che mangio volentieri ma non fatico a rinunciarvi .
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Io uso un piccolo trucco infallibile per capire se ? cotta al centro prima di sfornarla..... infilo uno stuzzicadenti ( meglio se lungo come quelli che si usano per gli spiedini) nella parte centrale, se quando lo tolgo ? asciutto e pulito vuol dire che la torta ? cotta, altrimenti se ? umido e rimangono attaccate delle briciole un po' appiccicose vuol dire che la torta non ? ancora ben cotta....
Anche perch? non sono molto disciplinata con i tempi di cottura, mi dimentico sempre di impostare il timer e nn so mai da quanto tempo ? in forno..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ah furbetta !
Cmq pure il nostro Chef insegnante ci diceva che non ha senso alcuno stare a fare la pasta sfoglia in casa . E' un lavoro immane e, nella migliore ipotesi, riesci a raggiungere quel che acquisti gi? pronto con pochi Euro .
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Questa ? una versione , crema di ricotta,panna e fragole fresche .La base e fatta con il Pan di Spagna
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Condivido appieno la prima parte del ragionamento ma per quanto riguarda "quelle NO IO IL ROSA NO".... beh quelli sono gusti, io non sono una dura e di sicuro non sembro un uomo per? il rosa non ? un colore che mi piace tanto su di me e sulle donne adulte in generale ma ripeto , sono gusti!
Anzi, lo stereotipo secondo me ? voler associare a tutti i costi il rosa alle femminucce ...
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Quoto.. Io sono stato abituato fin da piccolo a cucinare, non ho mai avuto tanto tempo per coltivare la passione, ma all'occorrenza non mi creo problemi in cucina!
- Likes 1
Comment
X
Comment