Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah capito... io prima volta mangiato a bettolle...
Da Fiorentina ti confermo che trippa e lampredotto qua vanno alla grande tanto che abbiamo I paninari da strada che preparano questo ed alcuni sono super rinomati!! Lampredotto piccante con salsa verde ? il top!!! Se capiti al Mugello fai un fischio e ti porto a fare un assaggio da chi merita una visita
Definirmi cuoca mi pare esagerato, ma a volte mi piace molto provare ricette, non amo particolarmente l'atto proprio del cucinare, ma adoro il risultato e soprattutto la condivisione con gli altri....che soddisfazione!
In questi ultimi tempi non potendo andare in pizzeria (cosa che facevamo almeno 1 volta a settimana), il sabato sera non poteva mancare la pizza!
Ed ecco un esperimento NON riuscito: la cheesecake giapponese (o cotton cake)
Questa mi ispira!! ma ...NON riuscito perch? ? venuta cattiva?!
Una volta la mia collega mi ha preparato una torta di questo tipo, non so che formaggio e che cacchio di ingredienti avesse usato ma era talmente buona che mi sono veramente ammazzata , me la sono scassata tutta quanta in neanche due giorni, era troppo buonaaaa!
Che bella cosi lucida e perfetta sembra uscita dalla pasticceria.... non ho mai fatto la torta di banane...sicuramente sar? molto gustosa e morbida
Si Laura ? buona, io l'ho fatta non molti giorni fa "improvvisandola" perch? avevo delle banane che erano diventate un p? troppo mature e nessuno se le filava pi? al che ho ridato loro fasto in una bella tortazza, praticamente nell'impasto al posto delle mele a pezzi ho messo le banane e via! Ahaha l'arte del riciclo
Apro un post un po particolare che mi fa assai riflettere! Ovvero: se sei biker sembra che tu sia esclusivamente questo, e dunque che altre capacit? non ti appartengano! ma intuisco dai mille post che leggo che nessuna di noi ? monotematica ma piuttosto assai poliedrica!!
E nel mio caso quello che amo di pi? dopo la moto ? sicuramente la cucina! credo sia il posto dove passo pi? tempo in assoluto, e non lo percepisco come un dovere! sono per? uno chef da quantit?, da mandria ecco... cucinare per due non mi fa impazzire! per 20 invece no problem!!!
Chi come me ama cucinare e si sente di pubblicare qualche creazione? che tipo di chef siete?
Ti affitto per farmi da mangiare per tutta la settimana. Tu cucini e io congelo. Va bene?!
Mah.. qua per? cadiamo un p? nello stereotipo non si sa di chi e nel luogo comune...
A parte che una che va in moto... perch? non dovrebbe saper cucinare.. cio?... non parliamo di un lanciatore del peso che deve fare lo schiaccioanoci alla scala.... dato che anche tanti maschi che ci vanno lo sanno fare...
dico male?
O come quelle NO IO IL ROSA NO..... boh.... devi farti la barba a secco per far vedere che sei una dura? Io son contro questi luoghi comuni...
Buh, come detto da Simona199 , il rosa ? questione di gusto. A me non piace, ma non ? proprio mai piaciuto, nemmeno da bambina. Non sono una dura, frigno a tutti i concerti e piango come una fontana su "Le pagine della nostra vita"!!!
Si Laura ? buona, io l'ho fatta non molti giorni fa "improvvisandola" perch? avevo delle banane che erano diventate un p? troppo mature e nessuno se le filava pi? al che ho ridato loro fasto in una bella tortazza, praticamente nell'impasto al posto delle mele a pezzi ho messo le banane e via! Ahaha l'arte del riciclo
Ah bene allora la voglio provare assolutamente .... ho giusto in casa un cespo di banane belle tigrate da piazzare
Comment