Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikers e cuoche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Più che una ricetta, è una preparazione...
    è venuto buonissimo, perfetto per l'hugo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedChili View Post
      Apro un post un po particolare che mi fa assai riflettere! Ovvero: se sei biker sembra che tu sia esclusivamente questo, e dunque che altre capacit? non ti appartengano! ma intuisco dai mille post che leggo che nessuna di noi ? monotematica ma piuttosto assai poliedrica!!

E nel mio caso quello che amo di pi? dopo la moto ? sicuramente la cucina! credo sia il posto dove passo pi? tempo in assoluto, e non lo percepisco come un dovere! sono per? uno chef da quantit?, da mandria ecco... cucinare per due non mi fa impazzire! per 20 invece no problem!!!

Chi come me ama cucinare e si sente di pubblicare qualche creazione? che tipo di chef siete?
      Purtroppo gli sterotipi su di noi si sprecano...
      Faccio motocross da quando ho 12 anni.
      Nel tempo ho sviluppato la passione per il tennis, lo yoga, le scalate in montagna,...
      EH bhe tutto cio che è adrenalinico e pieni di equilibrio!
      Per quanto riguarda lacucina non sono molto brava, preferisco magna! 🤣🤣
      Pero' ce un piatto che amo tantissimo ( e che faccio io), pennette al salmone sfumate al brandy! Na deliziaaaa!😂👌😜

Comment

• Font Size
        Originally posted by RedChili View Post
        Apro un post un po particolare che mi fa assai riflettere! Ovvero: se sei biker sembra che tu sia esclusivamente questo, e dunque che altre capacit? non ti appartengano! ma intuisco dai mille post che leggo che nessuna di noi ? monotematica ma piuttosto assai poliedrica!!

E nel mio caso quello che amo di pi? dopo la moto ? sicuramente la cucina! credo sia il posto dove passo pi? tempo in assoluto, e non lo percepisco come un dovere! sono per? uno chef da quantit?, da mandria ecco... cucinare per due non mi fa impazzire! per 20 invece no problem!!!

Chi come me ama cucinare e si sente di pubblicare qualche creazione? che tipo di chef siete?
        gli stereotipi sono da tutte le parti, in ufficio da me quando mi hanno vista arrivare con la moto, colleghe femmine, mi hanno detto che era poco femminile che io avessi la moto.. sono sempre in pantaloni perché andando in modo sono più comoda e mi dicono tutti i giorni che non è femminile essere sempre con i pantaloni.. mi piace cucinare e inventarmi piatti, anche se molto basici, come mi piace lo yoga e fare meditazione, anche se sono ancora agli inizi

Comment

• Font Size
          Beh non saprei nemmeno se è "cucinare" ma hai 19 anni ... goditi ogni minuto che hai per assaporare adrenalina !

Avrai tutto il tempo dopo per cose più "conservative" .

Comment

• Font Size
            Originally posted by ari_ado View Post

gli stereotipi sono da tutte le parti, in ufficio da me quando mi hanno vista arrivare con la moto, colleghe femmine, mi hanno detto che era poco femminile che io avessi la moto.. sono sempre in pantaloni perché andando in modo sono più comoda e mi dicono tutti i giorni che non è femminile essere sempre con i pantaloni.. mi piace cucinare e inventarmi piatti, anche se molto basici, come mi piace lo yoga e fare meditazione, anche se sono ancora agli inizi
            E tu non hai chiesto loro di mostrarti la legge Italiana dove è obbligatorio essere femminili ?

Ognuno fa quel che le pare e si mostra come le pare ... quante menate al giorno d'oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E tu non hai chiesto loro di mostrarti la legge Italiana dove è obbligatorio essere femminili ?

Ognuno fa quel che le pare e si mostra come le pare ... quante menate al giorno d'oggi
              No no, le ignoro semplicemente, dove posso evito sempre di fare polemica o arrabbiarmi, tanto già da quello che dicono capisco che non ne ricavi nulla! Preferisco lasciar andare quello che pensano e continuare per la mia strada

Comment

• Font Size
                Beh io adoro il rosa, fuxia- Magenta, e cucinare e’ una delle mie più grandi passioni( ne ho un bel po’, nn mi annoio)... la cucina per me e’ sperimentazione cambiamento innovazione ed allo stesso tempo tradizione ... un arte che oltre ad appagare te stesso porta alla
                convivialita’ e quindi all Unione delle persone...un canale d’ espressione alternativo.. sicuramente chi ama cucinare ha un gran cuore e tanta passione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by annette View Post
                  Più che una ricetta, è una preparazione...
                  è venuto buonissimo, perfetto per l'hugo!

Cazz... sciroppo di sambuco... mio preferito!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    Beh io adoro il rosa, fuxia- Magenta, e cucinare e’ una delle mie più grandi passioni( ne ho un bel po’, nn mi annoio)... la cucina per me e’ sperimentazione cambiamento innovazione ed allo stesso tempo tradizione ... un arte che oltre ad appagare te stesso porta alla
                    convivialita’ e quindi all Unione delle persone...un canale d’ espressione alternativo.. sicuramente chi ama cucinare ha un gran cuore e tanta passione...

Ah sappiamo mettere le foto? e cucinare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ah sappiamo mettere le foto? e cucinare?
                      Piano piano si impara 😂

Comment

• Font Size
                        Io mi limito a magnare!!!
                        … ogni tanto dai mi cimento anche io…

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio_k36 View Post
                          Io mi limito a magnare!!!
                          … ogni tanto dai mi cimento anche io…

Ispirano ... m fai venire fame

Comment

• Font Size

In effetti anche se ho finito da poco di pranzare... quella con i pomodorini me la mangerei volentieri

Comment

• Font Size

Oddio... magari farle andare in forno è meglio.. così le vedo un pò pesantine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Oddio... magari farle andare in forno è meglio.. così le vedo un pò pesantine
                                Beh si 😂😂😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X