Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikers e cuoche?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Chiaro . Infatti è per questo che ti ho chiesto come hai fatto a fare la pasta . Che legante hai usato ? Hai messo un pò di farina 00 o 0 ? Fecola ? Agar agar ? Vinavil ?
Comment
-
Chiaro . Infatti è per questo che ti ho chiesto come hai fatto a fare la pasta . Che legante hai usato ? Hai messo un pò di farina 00 o 0 ? Fecola ? Agar agar ? Vinavil ?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostLa pasta l'ha fatta annette 🤣🤣🤣 io ancora, pur avendo un ragazzo celiaco, non ho capito come si puó fare per permettere di legare un po'il tutto 😔 mia madre da poco, ha fatto dei dolci e, per legare, ha creato una farina con le gallette di mais ed è riuscita cosi.. non saprei dirti con pasta fresca e cose simili come si possa fare.
Last edited by siela; 20-04-21, 10:11.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Comment
-
Ma che farina hai usato per fare le linguine ? Le farine di riso che uso non legano n'accidente ... ho provato anche una ricetta dei panetti vaporosi cinesi (mi pare si chiamino Bao) ma se non uso la mia amata 0, non lega proprio niente e mi trovo con un mattone che si sbriciola .
Comment
-
-
Ps. un ramen completo (carne, uova , pasta , brodo di miso d'orzo , funghi e verdure) è considerabile FIT ?Last edited by Lele-R1-Crash; 23-04-21, 09:49.
Comment
X
Comment