Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikers e cuoche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedChili View Post

si parte da bambine appena nate ahinoi con questo stereotipo... mia mamma per fortuna mi ha sempre messo le tutine da meccanico! quindi abbiglimanto comodo e mai legato in modo spinto alla identificazione stereotipata del sesso femminile... non ho subito dunque infiocchettamenti vari!!!
    Hahahahaha se ti pu? consolare io essendo la secondo genita spesso usavo le cose riciclate da mio fratello pi? grande e quindi anche io sono stata poco infiocchettata da piccola! Questo per? non vuol dire che uno cresce con poca femminilit? penso che dipenda tanto anche dal carattere di ognuno... io per esempio ho tante passioni piu prettamente maschili e anche tante piu frivole da donna secondo me ? anche bello sapersi adattare ai contesti e poter essere ci? che uno vuole quando vuole e dove vuole... per dire a me piace stare in officina con gli amici a vederli smontare roba e bere birra ma poi mi piace anche mettere il vestitino e i tacchi e fare l'aperitivo fighino con le amiche... non per forza una cosa deve escludere l'altra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post

Hahahahaha se ti pu? consolare io essendo la secondo genita spesso usavo le cose riciclate da mio fratello pi? grande e quindi anche io sono stata poco infiocchettata da piccola! Questo per? non vuol dire che uno cresce con poca femminilit? penso che dipenda tanto anche dal carattere di ognuno... io per esempio ho tante passioni piu prettamente maschili e anche tante piu frivole da donna secondo me ? anche bello sapersi adattare ai contesti e poter essere ci? che uno vuole quando vuole e dove vuole... per dire a me piace stare in officina con gli amici a vederli smontare roba e bere birra ma poi mi piace anche mettere il vestitino e i tacchi e fare l'aperitivo fighino con le amiche... non per forza una cosa deve escludere l'altra!
      Esattamente come te... anche io ho apparentemente passioni definite maschili e preferisco pasare la domenica col mio gruppo di pitbikers tutti boy tra battute e scaramucce su chi supera chi!! Ma pare sempre per alcuni che se facciamo una cosa non siam buone a fare l'altra!!! ma ognuno di noi si adatta ed integra ai contesti!

Comment

• Font Size

Esattamente come te... anche io ho apparentemente passioni definite maschili e preferisco pasare la domenica col mio gruppo di pitbikers tutti boy tra battute e scaramucce su chi supera chi!! Ma pare sempre per alcuni che se facciamo una cosa non siam buone a fare l'altra!!! ma ognuno di noi si adatta ed integra ai contesti!
        Soprattutto ci integriamo bene ai piloti muscolosi sudati a petto nudo ecco ? da un p? che non lo dicevo nehh ahaha

Comment

• Font Size

Si certo per? il problema ? degli altri che lo pensano! Io personalmente me ne sono sempre stra fregata soprattutto da adolescente quando al liceo frequentavo una classe femminile e ero la pecora nera strana a cui interessavano piu i motori che leggere il cio? mi hanno sempre definito "strana" e poco donna ma non me ne sono mai fatta un problema!

Comment

• Font Size

grandeeee!!! posta qualche creazione!!!
            Non ho foto di tante cose, metto quello che ho fatto in quarantena ??????

Trippa del primo maggio..

Pasta fresca...

how much do anthropology professors make

Pizzetta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Non ho foto di tante cose, metto quello che ho fatto in quarantena ??????

Trippa del primo maggio..

Pasta fresca...

Pizzetta...
              Io ? da ieri che non MANGIO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Saziati con le foto

Comment

• Font Size

AHAHAHAHAHA soffoco!!!
                  Cazzarola quella pizza ? davvero appetitosa a vedersi, ? da un botto che non la mangio!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Saziati con le foto
                    cazz.. mi ? venuta una salivazione.. maledetto... CE LA POSSO FARE CAZZO...

Comment

• Font Size

cazz.. mi ? venuta una salivazione.. maledetto... CE LA POSSO FARE *****...
                      Ma Dave scusa eh non ti ostinare a digiunare che poi questa notte non dormi, scassati della verdura cruda senza condimento, far? di sicuro un p? cagare perch? sa di poco ma almeno ti riempi un p? la panza a quasi zero calorie no?!

Comment

• Font Size
                        eccomi a postare il mio capolavoro culinario creato in quarantena (mi scoccia cucinare di solito )
                        Purtroppo non ho foto della torta cotta.. ma che buona che era con sti macigni di nutella morbidi!!

penso che renda anche cosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elleen View Post
                          eccomi a postare il mio capolavoro culinario creato in quarantena (mi scoccia cucinare di solito )
                          Purtroppo non ho foto della torta cotta.. ma che buona che era con sti macigni di nutella morbidi!!

Ha preso il diabete pure la forbice mi sa... per simpatia....

MERDA PUTT io non mangio da ieri sera e m?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simona199 View Post

Ma Dave scusa eh non ti ostinare a digiunare che poi questa notte non dormi, scassati della verdura cruda senza condimento, far? di sicuro un p? cagare perch? sa di poco ma almeno ti riempi un p? la panza a quasi zero calorie no?!
                            Provo simo.. domani altro giorno dai.. Se ci riesco son contento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elleen View Post

mamma santissima incoroneta!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post

mamma santissima incoroneta!!!!
                                Simo sta calma...

Comment

X
                                Working...
                                X