Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bikers e cuoche?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Hahahahaha se ti pu? consolare io essendo la secondo genita spesso usavo le cose riciclate da mio fratello pi? grande e quindi anche io sono stata poco infiocchettata da piccola! Questo per? non vuol dire che uno cresce con poca femminilit? penso che dipenda tanto anche dal carattere di ognuno... io per esempio ho tante passioni piu prettamente maschili e anche tante piu frivole da donna secondo me ? anche bello sapersi adattare ai contesti e poter essere ci? che uno vuole quando vuole e dove vuole... per dire a me piace stare in officina con gli amici a vederli smontare roba e bere birra ma poi mi piace anche mettere il vestitino e i tacchi e fare l'aperitivo fighino con le amiche... non per forza una cosa deve escludere l'altra!anche io ho apparentemente passioni definite maschili e preferisco pasare la domenica col mio gruppo di pitbikers tutti boy tra battute e scaramucce su chi supera chi!! Ma pare sempre per alcuni che se facciamo una cosa non siam buone a fare l'altra!!! ma ognuno di noi si adatta ed integra ai contesti!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Esattamente come te...anche io ho apparentemente passioni definite maschili e preferisco pasare la domenica col mio gruppo di pitbikers tutti boy tra battute e scaramucce su chi supera chi!! Ma pare sempre per alcuni che se facciamo una cosa non siam buone a fare l'altra!!! ma ognuno di noi si adatta ed integra ai contesti!
ecco ? da un p? che non lo dicevo nehh ahaha
Comment
-
Esattamente come te...anche io ho apparentemente passioni definite maschili e preferisco pasare la domenica col mio gruppo di pitbikers tutti boy tra battute e scaramucce su chi supera chi!! Ma pare sempre per alcuni che se facciamo una cosa non siam buone a fare l'altra!!! ma ognuno di noi si adatta ed integra ai contesti!
mi hanno sempre definito "strana" e poco donna ma non me ne sono mai fatta un problema!
Comment
-
grandeeee!!!posta qualche creazione!!!
??????
Trippa del primo maggio..
Pasta fresca...
how much do anthropology professors make
Pizzetta...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
cazz.. mi ? venuta una salivazione.. maledetto... CE LA POSSO FARE *****...
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ma Dave scusa eh non ti ostinare a digiunare che poi questa notte non dormi, scassati della verdura cruda senza condimento, far? di sicuro un p? cagare perch? sa di poco ma almeno ti riempi un p? la panza a quasi zero calorie no?!Se ci riesco son contento!
Comment
X
Comment