Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora bikers vi siete sbizzarrite? Avete creato. qualche piatto succulento o particolare?!
Io no! Ahaha insomma nulla di strano o degno di particolare menzione
Allora bikers vi siete sbizzarrite? Avete creato. qualche piatto succulento o particolare?!
Io no! Ahaha insomma nulla di strano o degno di particolare menzione
Noi quest'anno siamo stati contenti perché non abbiamo dovuto invitare i cugini vegetariani altrimenti il Natale di pandemia sarebbe diventato una vera tragica purga
Io di nuovo ho fatto il pane senza glutine per mio cognato e una composta di cipolle di Tropea da accompagnare ai formaggi...
In più i primi biscotti di Ada arancia e cannella.
Tutto molto buono
Io di nuovo ho fatto il pane senza glutine per mio cognato e una composta di cipolle di Tropea da accompagnare ai formaggi...
Tutto molto buono
Tutto molto buono
Che bella! E chissà che buona!
ma sette vasetti de ghe??
Dai Simo, non puoi non conoscere la ricetta della torta 7 vasetti... È la più semplice del mondo!
Si chiama così perché si usa il vasetto dello yogurt come "dosatore":
1 di yogurt
2 di farina
2 di zucchero
1 di amido di maimais o fecola
1 di olio di semi
Dai Simo, non puoi non conoscere la ricetta della torta 7 vasetti... È la più semplice del mondo!
Si chiama così perché si usa il vasetto dello yogurt come "dosatore":
1 di yogurt
2 di farina
2 di zucchero
1 di amido di maimais o fecola
1 di olio di semi
poi lievito e 3 uova
Ah siiiii i vasetti di yogurt come dosatore, giusto!
Oh si l'ho fatta più di una volta perchè è semplice da fare ahahaha
Che bella sembra un babbà ! Ne ho sempre sentito parlare di questa torta sette vasetti ma non l'ho mai fatta ma visti i risultati mi sa che mi cimenterò a farla al più presto !
Comment