Originally posted by Brigida Di Maio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccialetti 2020 DDG in silicone
Collapse
X
-
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Però se hai visto qualche foto artistica é venuta pure a me, nehhh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buondì Brigidissima! Brava! Io invece lo porto solo a volte in pista (quando me ne ricordo) giusto per fare un paio di foto in tema , sará mica per questo che nessuno mi chiede mai un chezz del braccialetto, guardano la moto ahahaha e vabbé i masculi pistaioli pettoruti mica stanno a guardà er braccialettino
eccerto... che guardano te e la moto !! Vorrei vedere..
Felice Weekend!
bacio Speriamo di incontrarci una volta !
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Che bel colore che ha mantenuto il tuo braccialetto... il mio si è un po' scolorito.... infatti per non farlo sbiadire troppo lo metto in modo intermittente.... altrimenti se perde tutto il colore non posso più fare le foto....e poi chi lo sente il Capo?!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Semiramide View Post
Che bel colore che ha mantenuto il tuo braccialetto... il mio si è un po' scolorito.... infatti per non farlo sbiadire troppo lo metto in modo intermittente.... altrimenti se perde tutto il colore non posso più fare le foto....e poi chi lo sente il Capo?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
buondì Brigidissima! Brava! Io invece lo porto solo a volte in pista (quando me ne ricordo) giusto per fare un paio di foto in tema , sará mica per questo che nessuno mi chiede mai un chezz del braccialetto, guardano la moto ahahaha e vabbé i masculi pistaioli pettoruti mica stanno a guardà er braccialettino
Comment
X
Comment