Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccialetti 2020 DDG in silicone
Collapse
X
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostBell'accostamento...... Mi piace non capisco niente di profumi, ma è figo.... O meglio, i profumi che preferisco non sono quelli che vendi
suscitano emozioni straordinarie per la qualità alta delle materie prime e per la creatività dei nasi che compongono..
La gente si innamora della nicchia per questo.
Comment
-
Dovresti provare Gabe, è un mondo completamente diverso..
suscitano emozioni straordinarie per la qualità alta delle materie prime e per la creatività dei nasi che compongono..
La gente si innamora della nicchia per questo.
Quando passo dalle tue parti vengo a trovarti
Comment
-
Brigida Di Maio mi sembra un'ottima idea quella che ha proposto Giulyinmoto di donare una boccetta di tuo profumo al Boss e a DDG così ci sarebbe una fortunata ragazza DDG che diventerebbe la brand ambassador del profumo, del resto è anche questo il bello di appartenere ad una community
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostBrigida Di Maio mi sembra un'ottima idea quella che ha proposto Giulyinmoto di donare una boccetta di tuo profumo al Boss e a DDG così ci sarebbe una fortunata ragazza DDG che diventerebbe la brand ambassador del profumo, del resto è anche questo il bello di appartenere ad una community
lo dico al Capo, se vuole.. io metto molto volentieri a disposizione un Profumo del mio brand
Comment
-
Mi piace questa proposta !
lo dico al Capo, se vuole.. io metto molto volentieri a disposizione un Profumo del mio brand
Chiediamo allora al Grande capo, Mr. President , Boss, Signor Direttore nonché Amministratore Delegato mito22 che ne dici di valutare questa bellissima iniziativa offerta da Brigida per noi ragazze DDG?
Comment
X
Comment