Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Splendidi !
cosa ne dite di questo accordo ?
Bella la foto ma secondo me visto che siete in vena di kit...accordi e partnership tu e mito22 potresti anche donare al Boss una boccetta di profumo che poi lui andrebbe ad offrire come omaggio ( tipo sponsor) ad una delle ragazze DDG che vince e/o partecipa a qualche iniziativa di sezione rosa
Bell'accostamento...... Mi piace non capisco niente di profumi, ma è figo.... O meglio, i profumi che preferisco non sono quelli che vendi
Dovresti provare Gabe, è un mondo completamente diverso..
suscitano emozioni straordinarie per la qualità alta delle materie prime e per la creatività dei nasi che compongono..
La gente si innamora della nicchia per questo.
Dovresti provare Gabe, è un mondo completamente diverso..
suscitano emozioni straordinarie per la qualità alta delle materie prime e per la creatività dei nasi che compongono..
La gente si innamora della nicchia per questo.
Mi hai fatto venire la curiosità di provare
Quando passo dalle tue parti vengo a trovarti
Brigida Di Maio mi sembra un'ottima idea quella che ha proposto Giulyinmoto di donare una boccetta di tuo profumo al Boss e a DDG così ci sarebbe una fortunata ragazza DDG che diventerebbe la brand ambassador del profumo, del resto è anche questo il bello di appartenere ad una community
Brigida Di Maio mi sembra un'ottima idea quella che ha proposto Giulyinmoto di donare una boccetta di tuo profumo al Boss e a DDG così ci sarebbe una fortunata ragazza DDG che diventerebbe la brand ambassador del profumo, del resto è anche questo il bello di appartenere ad una community
Mi piace questa proposta !
lo dico al Capo, se vuole.. io metto molto volentieri a disposizione un Profumo del mio brand
Mi piace questa proposta !
lo dico al Capo, se vuole.. io metto molto volentieri a disposizione un Profumo del mio brand
Grande Brigida, questo si che è un bellissimo gesto !!!!
Chiediamo allora al Grande capo, Mr. President , Boss, Signor Direttore nonché Amministratore Delegato mito22 che ne dici di valutare questa bellissima iniziativa offerta da Brigida per noi ragazze DDG?
Comment