Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ringraziamenti UFFICIALI per il mio nuovo braccialetto Daidegas in pink, indossandolo..... non ho resistito e ho messo lo smalto unghie della stessa tonalit?....tr?s chic
Ringraziamenti UFFICIALI per il mio nuovo braccialetto Daidegas in pink, indossandolo..... non ho resistito e ho messo lo smalto unghie della stessa tonalit?....tr?s chic
ma io vorrei sapere che lavoro fai tu!! che classe sta foto... e il timbro io lo avevo notato e lo adoro!!!
Grazie Elleen troppo gentile, sono solo una persona un po' creativa.... mi sa che forse ho sbagliato mestiere dovevo andare a lavorare per un'agenzia creativa
Grazie Elleen troppo gentile, sono solo una persona un po' creativa.... mi sa che forse ho sbagliato mestiere dovevo andare a lavorare per un'agenzia creativa
Azzo Semiramide sei sempre un passo avanti, poche foto ma di classe e particolarissime, complimenti!
Comment