Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braccialetti 2020 DDG in silicone
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostIl silicone ? quello antimuffa?
Guarda io e altri abbiamo il braccialetto da tipo 4-5 anni.. a me manco si ? scolorita la scritta.... per dire... sono di qualit? elevata.. forse i top in italia.... e io lo tengo SEMPRE.. mai tolto.. solo per le operazioni in ospedale!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSiccome ho finito i vecchi e devo rifarli.. pensavo di farne produrre un lotto un p? pi? a misura di ragazza e polso sottile...
Come li faccio?
NERI con scritta FUCSIA
o
FUCSIA scritta BIANCA
(o non li faccio e tengo i classici neri con scritta arancio? )
braccialetti donna daidegas silicone
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Io invece ho l'opposto del tuo problema... il modello attuale mi va un po' largo perch? ho il polso sottile e quindi mi scivola quasi a met? palmo diventando un po' fastidioso da gestire....
Comment
-
Originally posted by ??? ??? View PostBravo Mito che sei sempre cos? propositivo.
Io voto quello rosa con scritta bianca, cos? se uno li avesse entrambi, Man & Woman, si differenziano bene.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Boh..... ? quello che viene da cernobil.....
Guarda io e altri abbiamo il braccialetto da tipo 4-5 anni.. a me manco si ? scolorita la scritta.... per dire... sono di qualit? elevata.. forse i top in italia.... e io lo tengo SEMPRE.. mai tolto.. solo per le operazioni in ospedale!
Comment
X
Comment