Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate se vado un attimo OT…ma una domanda…come fai/fate a indossare i guanti con le unghie lunghe?
. Ci stanno!! Non m danno fastidio .. sn mie e le ho lunghe da una vita .. senza m manca un pezzo d mano😂😂ho i polpastrelli delicati 😂😂😂!!! Se faccio viaggi lunghi le accorcio un po’ magari
. Ci stanno!! Non m danno fastidio .. sn mie e le ho lunghe da una vita .. senza m manca un pezzo d mano😂😂ho i polpastrelli delicati 😂😂😂!!! Se faccio viaggi lunghi le accorcio un po’ magari
Te l’ho chiesto perché a me danno molto fastidio con i guanti in pelle, se te riesci fai benissimo sono molto belle
Te l’ho chiesto perché a me danno molto fastidio con i guanti in pelle, se te riesci fai benissimo sono molto belle
🙂🙂🙂probabilmente e’ questione d abitudine .. falle corte poi piano piano medie e via dicendo 😎.. ecco le mie .. ovviamente in tinta col mio braccialetto preferito 😍
Comment