Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove viaggeremo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove viaggeremo?

Ciao a tutte,
    per svagare un po' la testa oggi stavo pensando a tutti i posti dove vorrei andare in moto.
    Voi dove avevate progettato di andare in viaggio in moto?
    Dove vi piacerebbe andare come primo giro appena sar? possibile?
    State pensando a qualche viaggio futuro?

Questa estate dovevamo andare in vacanza in Francia, ma ? solo rimandata.
    Io e il mio uomo, appena potremo, vogliamo andare a Campo Imperatore e a Rocca Calascio, un luogo molto speciale per noi.

Spero che questo topic riesca a farvi svagare un po' con pensieri positivi.
    Un bacione a tutte

• Font Size
    Originally posted by MotoPuccia View Post
    Ciao a tutte,
    per svagare un po' la testa oggi stavo pensando a tutti i posti dove vorrei andare in moto.
    Voi dove avevate progettato di andare in viaggio in moto?
    Dove vi piacerebbe andare come primo giro appena sar? possibile?
    State pensando a qualche viaggio futuro?

Questa estate dovevamo andare in vacanza in Francia, ma ? solo rimandata.
    Io e il mio uomo, appena potremo, vogliamo andare a Campo Imperatore e a Rocca Calascio, un luogo molto speciale per noi.

Spero che questo topic riesca a farvi svagare un po' con pensieri positivi.
    Un bacione a tutte
    Per come gira... da filottrano sar? gi? un viaggio andare a pescara o riccione..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Per come gira... da filottrano sar? gi? un viaggio andare a pescara o riccione..
      Esattamente ma se e quando sar? possibile. Per ora solo manutenzione

Comment

• Font Size
        Avevamo in programma di andare in Sardegna in moto come l'anno scorso ma visto come si sta mettendo la faccenda ? naufragato tutto e penso sia gi? ardito pensare di riuscire a scorazzare un po' nella propria regione andando al lago...ho la convinzione che quest'anno sar? tutto modulato in base all'andamento della pandemia ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Semiramide View Post
          Avevamo in programma di andare in Sardegna in moto come l'anno scorso ma visto come si sta mettendo la faccenda ? naufragato tutto e penso sia gi? ardito pensare di riuscire a scorazzare un po' nella propria regione andando al lago...ho la convinzione che quest'anno sar? tutto modulato in base all'andamento della pandemia ....
          Gi?.. e siamo gi? a maggio e ancora cos? nelle peste...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post
            Le mie sono domande ipotetiche, "Se potessi, dove andrei ?", sicuramente non su viaggi possibili in questo momento. Sogni, progetti, idee di viaggio in moto.
            Le nostre opzioni quest'anno erano: Spagna, Francia, Trentino, Sardegna. Ha vinto il Verdon e la Provenza. Qualcuna c'? gi? stata??

Comment

• Font Size
              Anno difficile! Mi sa che sar? molto dura!

Comment

• Font Size
                A me piacerebbe andare sul mar nero in moto... Prima o poi...

Comment

• Font Size
                  Ah viaggi in MOTO? Ah io gi? andare a Misano ultima volta.. solo perch? dovevo rodare.. son diventato scemo.. ok ero con un panigale v4s.. ma.. azz...

Comment

• Font Size
                    Ah viaggi in MOTO? Ah io gi? andare a Misano ultima volta.. solo perch? dovevo rodare.. son diventato scemo.. ok ero con un panigale v4s.. ma.. azz...
                    Boh, io l'ho intesa in moto...! E poi mi piacerebbe tornare nel deserto, s?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Si si.. in moto... aveva ben scritto.. vabb? scusate se mi sono intromessO!

Comment

• Font Size

-momento lecchinaggio iniziato-
                        Ma pres, tu sei sempre il benvenuto!!
                        -momento lecchinaggio finito-

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Novy71 View Post
                          Anno difficile! Mi sa che sar? molto dura!
                          lo so, ed ? per questo che servono pensieri positivi, svagare un po' la testa su luoghi che vorremmo visitare, che prima o poi attraverseremo. Ripeto: il mio post non voleva essere l'ennesimo sulla situazione critica odierna, volevo leggere di mete meravigliose a cui magari non avevo pensato. Per me ? importante immaginare e studiare le mie future vacanze, come obiettivo che mi faccia affrontare meglio la quotidianit?, oggi ancora pi? difficile.
                          Hai qualche viaggio in mente per quando si potr? tornare in sella? o qualche sogno nel cassetto?

A me piacerebbe andare sul mar nero in moto... Prima o poi...
                          Viaggi moooooolto impegnativi, ma immagino ne valga tutta la pena! Questi lunghi viaggi mi fanno sognare anche a me piacerebbe attraversare Romania, Moldavia, Ucraina e poi terminare in Crimea

Scrivendo nella sezione femminile ho pensato di rivolgermi alle donne che viaggiano. Il forum ? libero e tutti possono scrivere, non penso che la desinenza femminile possa fermare o limitare l'espressione. Mi piacerebbe sentire le idee di chiunque voglia condividerle, magari trovo qualche ispirazione inattesa. E poi lei (non in senso femminile) ? il Presidente, ? obbligato ad intromettersi
                          LIBERTA' DI ESPRESSIONE

LIBERTE' EGALITE' FRATERNITE' .............MOTOCICLETTE'

PS troppi carboidrati mi hanno dato alla testa Ho mangiato troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MotoPuccia View Post

Viaggi moooooolto impegnativi, ma immagino ne valga tutta la pena! Questi lunghi viaggi mi fanno sognare anche a me piacerebbe attraversare Romania, Moldavia, Ucraina e poi terminare in Crimea
                            Oh, sognare ? gratis, no?!

Comment

• Font Size
                              Allora visto che ora si pu? ... qualche stradaiola st? programmando un viaggio ?!

Comment

X
                              Working...
                              X