Ecco un buona notizia...i risultati sono positivi! Ovvero nulla di grave riscontrato! A due settimane data per? non sto ancora bene, ovvero ogni sera mi rientra il dolore e si riparte con antidolorifici, oltre ad un problema che non cito ma persevera e mi sta un po? snervando... e la dottoressa non mi risponde! Neppure ai messaggi! Dunque non so se questa persistenza dia giusta o meno ecco perch? ce l?ho coi medici: buoni a prendere i soldi ma poi addio se hai bisogno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo Serena
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View PostEcco un buona notizia...i risultati sono positivi! Ovvero nulla di grave riscontrato! A due settimane data per? non sto ancora bene, ovvero ogni sera mi rientra il dolore e si riparte con antidolorifici, oltre ad un problema che non cito ma persevera e mi sta un po? snervando... e la dottoressa non mi risponde! Neppure ai messaggi! Dunque non so se questa persistenza dia giusta o meno ecco perch? ce l?ho coi medici: buoni a prendere i soldi ma poi addio se hai bisogno
Male invece che la dottoressa non risponda, si st? comportando proprio male!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Bene che non ci sia nulla di grave!
Male invece che la dottoressa non risponda, si st? comportando proprio male!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
Si e sono francamente allibita perche mi aveva fatto una impressione ottima, e non l?ho mai assillata! In 15 gg 1 telefonata, ma era in auto e dunque mi doveva richiamare lei (ovviamente non lo ha fatto) ed un messaggio whatsapp ieri che ha letto ma a cui non ha risposto.... mi sta facendo cadere il sentimento
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
E comunque visto che hai dolore dopo due settimane dall'intervento e un ulteriore problema che perdura mi pare il minimo che ti risponda , che si faccia viva se non altro per tranquillizzarti!
Comment
-
Intanto spero che il dolore ti lasci in pace.....per la dottoressa fatti sentire incazzata....anche se ultimamente la figura del medico curante sta perdendo senso,un minimo di assistenza dobbiamo pretenderla...in bocca al lupo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostIntanto spero che il dolore ti lasci in pace.....per la dottoressa fatti sentire incazzata....anche se ultimamente la figura del medico curante sta perdendo senso,un minimo di assistenza dobbiamo pretenderla...in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostEcco un buona notizia...i risultati sono positivi! Ovvero nulla di grave riscontrato! A due settimane data per? non sto ancora bene, ovvero ogni sera mi rientra il dolore e si riparte con antidolorifici, oltre ad un problema che non cito ma persevera e mi sta un po? snervando... e la dottoressa non mi risponde! Neppure ai messaggi! Dunque non so se questa persistenza dia giusta o meno ecco perch? ce l?ho coi medici: buoni a prendere i soldi ma poi addio se hai bisogno
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostDai, meno male che i risultati sono positivi, per il fatto che la dottoressa visualizza e non risponde ai messaggi ? poco professionale! Anche perch? rispondere un attimo o richiamare non costa nulla, soprattutto visto che hai dolori e vuoi capire come comportarti! Mah... capisco il momento per? boh... non mi sembra un comportamento adeguato!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment