Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo Serena
Collapse
X
-
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by RedChili View PostEccomi...grazie mille a tutti dei messaggi!!! Come sto....bah, non mi aspettavo tutto questo, attendevo l? intervento con ansia perch? da due mesi non stavo bene ed avevo alcuni problemi, ma erano pianificati 30 min e sedazione leggera! Invece mi son fatta due ore di intervento in sedazione totale. Per ora prendo antidolorifici perch? ho sempre dolore, che pi? che altro ? eterno fastidio, e dopo un paio di gg di sconforto perch? tutte quelle sorpresine non me le aspettavo, oggi sto rialzando la testa e rimettendo a gas pieno un po? di buonumore in me!! Alla fine sto problema ? andato di pari passo con la quarantena e mi sta sciupando ben poco!
- Likes 1
Comment
-
Oggi un filino meglio, sono diminuiti i dolori e sto provando a ridurre il dosaggio dell?analgesico! Spero nei prox 3 gg di poter vedere la luce!
Comment
-
Grazie mille a tutte ragazze per i messaggi, credo solo noi donne possiamo capire alcune situazioni ed il dolore ad esse associato! Non per togliere nulla agli uomini, ma la vita di una donna ? davvero in salita!!!
Comment
X
Comment