Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Collapse
X
-
-
Originally posted by unarimainilia View Post
Come scritto nel profilo sono autore (scrittore, sceneggiatore, rimatore, ecc...) Per conto mio e conto terzi. (ho anche un mio profilo Twitter). Wolphram Alfa lo uso per diletto relativamente a certe questioni di fisica applicata alla motociclistica che mi interessano per hobby (può risolvere equazioni complesse e mostra tutti i passaggi per un piccolo abbonamento e anche la risultante di più forze in maniera grafica) e anche per riposare la mente tra uno scritto e l'altro, che è buona igiene mentale.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma sta gente non ha ancora chiaro che più corri dietro alla fanciulle, più queste scappano e gli "inseguitori si screditano ai loro occhi
Bah ...
Anche perchè oltre a gente con bocca tanto buona... ci sono anche tante ragazze che non somigliano nemmeno alle facce e alle vite che mettono sui loro profili.... spesso per alcune è un mondo parallelo tipo second life...
E' un pò triste... ma sono i nostri tempi..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Che poi.. SUI SOCIAL? Di che parliamo...
Anche perchè oltre a gente con bocca tanto buona... ci sono anche tante ragazze che non somigliano nemmeno alle facce e alle vite che mettono sui loro profili.... spesso per alcune è un mondo parallelo tipo second life...
E' un pò triste... ma sono i nostri tempi..
Comment
X
Comment