Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
lo stereotipo dell’italiano che mangia pizza all-day, può mai non fare anche il pisolino dopo pranzo?
Mo la pennichella, pure?? Ma sto chi non è un abbordatore, è uno che ti rompe il belino con discorsi senza senso e stop.
Se voleva avendo esordito già un pò così, con la pizza, dopo la tua risposta qualche battutina soft poteva fartela: "Quanto vorrei essere quel cameriere", "Accidenti!! E' un gran bene perché significa che ti piace goderti le cose, che fai le cose con passione. E specie per alcune cose è molto importante, difatti si dice che chi mangia con passione...". Le ho messe al netto delle faccine ma ce n'erano di cose da dire...
Ma questo mi sa che come prossima cosa ti chiede se abbini le scarpe alla borsa
Mo la pennichella, pure?? Ma sto chi non è un abbordatore, è uno che ti rompe il belino con discorsi senza senso e stop.
Se voleva avendo esordito già un pò così, con la pizza, dopo la tua risposta qualche battutina soft poteva fartela: "Quanto vorrei essere quel cameriere", "Accidenti!! E' un gran bene perché significa che ti piace goderti le cose, che fai le cose con passione. E specie per alcune cose è molto importante, difatti si dice che chi mangia con passione...". Le ho messe al netto delle faccine ma ce n'erano di cose da dire...
Ma questo mi sa che come prossima cosa ti chiede se abbini le scarpe alla borsa
C'è anche la parte 3?
No fortunatamente nessuna parte 3…
… ma ne ho una nuova fresca fresca!
Comment