Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Discover topics like wtf, funny, memes, and the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like Iblamemyparents.
E poi gli ho chiesto se era serio??? Se aveva un modo più originale per abbordare 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Lui si è pure stupito chiedendomi perché? Daiiii ma come siamo messi???
E poi gli ho chiesto se era serio??? Se aveva un modo più originale per abbordare 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Lui si è pure stupito chiedendomi perché? Daiiii ma come siamo messi???
Ah ok.. è che hai postato fino alle 2 foto.... e non cosa ti chiedeva con quelle foto...
Qualche anno fa stavo lavando la macchina al lavaggio a gettoni..mi si avvicina uno...
"Ciao, hai da cambiarmi 10 euro?"
"No mi spiace"
Il tipo resta li....
"..ma, stasera c'è una festa da noi vieni?" E mi indica il palazzo con su scritto "Chiesa Evangelica della Restaurazione"
Alchè inizio ad avere gli urti di vomito ma con infinito self control ed educazione rispondo "guarda, lascia perdere ciao"
Il tipo resta li....
"..ma non ti preoccupare, non ci sono donne, sai con loro non ci si puo parlare"
Alchè sempre grazie al mio infinito self control rispondo: " guarda prima era un NO sicuro, adesso è un NO SPARISCI"....
(poi ho aggiunto qualcosa che non si puo scrivere)
Qualche anno fa stavo lavando la macchina al lavaggio a gettoni..mi si avvicina uno...
"Ciao, hai da cambiarmi 10 euro?"
"No mi spiace"
Il tipo resta li....
"..ma, stasera c'è una festa da noi vieni?" E mi indica il palazzo con su scritto "Chiesa Evangelica della Restaurazione"
Alchè inizio ad avere gli urti di vomito ma con infinito self control ed educazione rispondo "guarda, lascia perdere ciao"
Il tipo resta li....
"..ma non ti preoccupare, non ci sono donne, sai con loro non ci si puo parlare"
Alchè sempre grazie al mio infinito self control rispondo: " guarda prima era un NO sicuro, adesso è un NO SPARISCI"....
(poi ho aggiunto qualcosa che non si puo scrivere)
Non sono piu andato in quell'autolavaggio
Pensa come ti si poteva aprire il mondo.... ah,ah.. che occasioni perse.. a me chiedevano solo se volevo droga...
Ah ok.. è che hai postato fino alle 2 foto.... e non cosa ti chiedeva con quelle foto...
Me ne ha mandate altre 4 e gli ho chiesto se la tipa a cui lo regala ha quel fisico li!🤣 poi gli ho detto che non me ne piaceva nemmeno uno è di chiedere alle sue amiche 🤦🏻♀️
Comment