Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Inoltre io son più positivo : se i tradimenti sono svaniti per via del Covid e la convivenza più forzata, magari gli uomini traditori si sono accorti che fianco a loro c'era una donna in cui valeva la pena riporre rispetto ed i sentimenti positivi . Io ho constatato che per rendere felice una donna non occorre poi molto ma è sufficiente darle affetto e si riceverà esponenzialmente più di quel che si dona .
Oppure si sono accorti che basta e avanza " Il fai da te" magari con l'aiuto dell' online.....oltre alla rompiballe che c'è già in casa ehehehe
Tanto voi maschietti l'alibi x chiudervi in bagno lo trovate facilmente visto che quando fate la popò ci state delle ore a maturare sul trono
Seee, però facciamo delle opere d'arte che ve le sognate; siete solo invidiose... Quando una cosa dev'essere fatta bene ci vuole un certo tempo...
P.S.: Gli aiuti online mi ricordano l'aiuto da casa..Ma mica ci sono solo quelli...è di qualche giorno fa una discussione su FB (a cui ha partecipato anche un utente/ex utente DDG) di una che ha mollato il compagno perché scoperto a trastullarsi col vibratore di lei... Insomma, ormai l'orizzonte degli aiuti è moooolto ampio, altro che solo online
P.P.S.: io invece sono stato abbordato...ma da un paio di ragazzi, percui non conta
Seee, però facciamo delle opere d'arte che ve le sognate; siete solo invidiose... Quando una cosa dev'essere fatta bene ci vuole un certo tempo...
P.S.: Gli aiuti online mi ricordano l'aiuto da casa..Ma mica ci sono solo quelli...è di qualche giorno fa una discussione su FB (a cui ha partecipato anche un utente/ex utente DDG) di una che ha mollato il compagno perché scoperto a trastullarsi col vibratore di lei... Insomma, ormai l'orizzonte degli aiuti è moooolto ampio, altro che solo online
P.P.S.: io invece sono stato abbordato...ma da un paio di ragazzi, percui non conta
Sei stato abbordato da due ragazzi? Come non conta.....invece conta eccome Giova.... vogliamo capire come questi dannati maschi si stanno conventendo tutti in finocchioni scordandosi di noi pulzelle
Anche perchè vogliamo sapere se gli hai risposto come il Commissario LoGatto style
Sei stato abbordato da due ragazzi? Come non conta.....invece conta eccome Giova.... vogliamo capire come questi dannati maschi si stanno conventendo tutti in finocchioni scordandosi di noi pulzelle
Anche perchè vogliamo sapere se gli hai risposto come il Commissario LoGatto style
Comment