Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Normale che non ci siano più abbordatori ho letto un articolo che diceva che con il covid la libido maschile è andata a farsi benedire.... praticamente non tira più al 50% dei maschi.....
Normale che non ci siano più abbordatori ho letto un articolo che diceva che con il covid la libido maschile è andata a farsi benedire.... praticamente non tira più al 50% dei maschi.....
In realtà è che grazie al covid molti maschi si sono accorti che basta e avanza la “rompiballe” che c’è già in casa
Ciao
Oppure si sono accorti che basta e avanza " Il fai da te" magari con l'aiuto dell' online.....oltre alla rompiballe che c'è già in casa ehehehe
Tanto voi maschietti l'alibi x chiudervi in bagno lo trovate facilmente visto che quando fate la popò ci state delle ore a maturare sul trono
Inoltre io son più positivo : se i tradimenti sono svaniti per via del Covid e la convivenza più forzata, magari gli uomini traditori si sono accorti che fianco a loro c'era una donna in cui valeva la pena riporre rispetto ed i sentimenti positivi . Io ho constatato che per rendere felice una donna non occorre poi molto ma è sufficiente darle affetto e si riceverà esponenzialmente più di quel che si dona .
Oppure si sono accorti che basta e avanza " Il fai da te" magari con l'aiuto dell' online.....oltre alla rompiballe che c'è già in casa ehehehe
Tanto voi maschietti l'alibi x chiudervi in bagno lo trovate facilmente visto che quando fate la popò ci state delle ore a maturare sul trono
Senza considerare le offerte scontate dei vari siti specializzati
oppure si sono accorti che basta e avanza " il fai da te" magari con l'aiuto dell' online.....oltre alla rompiballe che c'è già in casa ehehehe
tanto voi maschietti l'alibi x chiudervi in bagno lo trovate facilmente visto che quando fate la popò ci state delle ore a maturare sul trono :d:d
Comment