Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Hahahahahahahah questa ? fresca di qualche minuto fa su instagram. Un tizio mi manda un direct con scritto "1000" lo evito dopo un po' mi scrive "1500 dai" io da brava sprovveduta gli mando un "?" Mi risponde "?" vabbe gli insulti alla mamma ve li risparmio
Michela ovviamente ha fatto bene... io per? scherzi a parte a 'sta gente direi davvero... dai ok... mandamene 750 su questo conto come anticipo....
Poi inizi a dire.. ma chi sei ma chi ti conosce... ecc ecc. e ciao.... vammi a denunciare agli sbirri che volevi addescarmi e indurmi alla prostituzione..
PS: ma con lo zoccolame disperato che c'? in giro..... 1500 ? un botto cmq.. uno si deve essere proprio incapricciato!
Michela ovviamente ha fatto bene... io per? scherzi a parte a 'sta gente direi davvero... dai ok... mandamene 750 su questo conto come anticipo....
Poi inizi a dire.. ma chi sei ma chi ti conosce... ecc ecc. e ciao.... vammi a denunciare agli sbirri che volevi addescarmi e indurmi alla prostituzione..
PS: ma con lo zoccolame disperato che c'? in giro..... 1500 ? un botto cmq.. uno si deve essere proprio incapricciato!
Saranno gli effetti della quarantena ??????
Speriamo..... Non ? giustificabile come comportamento...
Io non mi sarei fatto mandare soldi, c'? gente che per molto meno arriva a fare atti di gravit? inaudita, molto meglio essere dimenticati che alimentare odio e eventuali vendette.
Saranno gli effetti della quarantena ??????
Speriamo..... Non ? giustificabile come comportamento...
Io non mi sarei fatto mandare soldi, c'? gente che per molto meno arriva a fare atti di gravit? inaudita, molto meglio essere dimenticati che alimentare odio e eventuali vendette.
Comunque anche le donne non scherzano! Ad un mio amico, pochi giorni fa, abbordaggio tramite messaggio WA dalla vicina del piano di sopra. Entrambi sposati. Gli ha chiesto di vedersi in cantina. Pare non sopporti pi? il marito. L?isolamento sta facendo impazzire tutti. Inutile dirvi che ha risolto la cosa la moglie del mio amico
Comunque anche le donne non scherzano! Ad un mio amico, pochi giorni fa, abbordaggio tramite messaggio WA dalla vicina del piano di sopra. Entrambi sposati. Gli ha chiesto di vedersi in cantina. Pare non sopporti pi? il marito. L?isolamento sta facendo impazzire tutti. Inutile dirvi che ha risolto la cosa la moglie del mio amico
Hahahahahahha ma pensa te! Ma con che coraggio si incontrano?
Comment