Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gaiag92 View Post

Mmm...si dovrei averle
    Allora sei a ...magari te le fa pure tenere su

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post

Allora sei a ...magari te le fa pure tenere su

Guarda le scarpe sinceramente sono l'ultimo dei miei pensieri. Mi basta capire se ? una persona a posto perch? sai da sti tempi non ? che ci si possa molto fidare. Per? poi ti dico se le scarpe sono piaciute??????

Comment

• Font Size

Guarda le scarpe sinceramente sono l'ultimo dei miei pensieri. Mi basta capire se ? una persona a posto perch? sai da sti tempi non ? che ci si possa molto fidare. Per? poi ti dico se le scarpe sono piaciute??????
        Tienici aggiornati

E ????In bocca al lupo l

??????

Comment

• Font Size

Ma ? un follower o conosciuto nella "vita reale"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela View Post

Ma ? un follower o conosciuto nella "vita reale"?

Nono ? uno reale ma non si sa mai

Comment

• Font Size

Piaciute?

Comment

• Font Size
                Comunque sta cosa dei piedi mi lascia sconcertata tutte le volte...ci sono un sacco di persone fissate ma proprio tante e non avrei mai immaginato e non capisco il motivo ma io li attiro un sacco. Mah...speriamo bene, domani sera ho un appuntamento con uno se ? un feticista scappo
                Io ne ho conosciuto pochi, anzi zero, ma preferisco i gatti alle persone. Forse ? per quello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lucky91p View Post

Io ne ho conosciuto pochi, anzi zero, ma preferisco i gatti alle persone. Forse ? per quello.
                  E forse sono meglio. Scarpe piaciute ovviamente e non avevo dubbi...ma lui anche no...NEXT!!

Comment

• Font Size

E forse sono meglio. Scarpe piaciute ovviamente e non avevo dubbi...ma lui anche no...NEXT!!
                    ... AHAHAH!!!

Comment

• Font Size

incontentabile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

incontentabile
                        Ahahah ma no a mia discolpa posso dire che sono una donnina che sa quello che vuole e non voglio fare perdere del tempo alle persone. La vita di coppia ? dura quindi o si trova una persona che davvero ti completi, per cui valga la pena affrontare anche sacrifici oppure tanto vale stare da soli. Accontentarsi in questo campo non so quanto sia giusto, ovviamente non pretendo la perfezione perch? non lo sono nemmeno io. Per? boh lascio che sia l'istinto e le sensazioni a pelle a guidarmi. In fondo non si pu? razionalizzare le questioni di cuore

Comment

• Font Size
                          Ma dove sono finiti gli psicopatici quelli seri? Ahahahhahaha sono tutti a molestare le turiste al mare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Ma dove sono finiti gli psicopatici quelli seri? Ahahahhahaha sono tutti a molestare le turiste al mare?
                            Beh ma se tanto ti mancano te ne mando qualcuno

Comment

• Font Size

Beh ma se tanto ti mancano te ne mando qualcuno
                              No grazie

Comment

• Font Size

Ahahah ma no a mia discolpa posso dire che sono una donnina che sa quello che vuole e non voglio fare perdere del tempo alle persone. La vita di coppia ? dura quindi o si trova una persona che davvero ti completi, per cui valga la pena affrontare anche sacrifici oppure tanto vale stare da soli. Accontentarsi in questo campo non so quanto sia giusto, ovviamente non pretendo la perfezione perch? non lo sono nemmeno io. Per? boh lascio che sia l'istinto e le sensazioni a pelle a guidarmi. In fondo non si pu? razionalizzare le questioni di cuore
                                A meno che tu voglia costruire famigliola con pargoli , ti suggerirei di nona vere questa brama che traspare nel tuo scrivere : viviti i 27 anni e goditi il world in lungo ed in largo . Se e quando capita , te ne accorgerai da sola . Ma non stare a "uscire per vedere se ? quello giusto" ...

So che mi risponderai "tipicamente" , ma il mio ? un suggerimento spassionato perch? come penso sia chiaro , a me non viene in tasca nulla .

Comment

X
                                Working...
                                X