Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View Post
Allora sei a...magari te le fa pure tenere su
??????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Guarda le scarpe sinceramente sono l'ultimo dei miei pensieri. Mi basta capire se ? una persona a posto perch? sai da sti tempi non ? che ci si possa molto fidare. Per? poi ti dico se le scarpe sono piaciute??????
E ????In bocca al lupo l
??????
- Likes 1
Comment
-
Guarda le scarpe sinceramente sono l'ultimo dei miei pensieri. Mi basta capire se ? una persona a posto perch? sai da sti tempi non ? che ci si possa molto fidare. Per? poi ti dico se le scarpe sono piaciute??????
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by gaiag92 View PostComunque sta cosa dei piedi mi lascia sconcertata tutte le volte...ci sono un sacco di persone fissate ma proprio tante e non avrei mai immaginato e non capisco il motivo ma io li attiro un sacco. Mah...speriamo bene, domani sera ho un appuntamento con uno se ? un feticista scappo
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
incontentabile
Comment
-
Ma dove sono finiti gli psicopatici quelli seri? Ahahahhahaha sono tutti a molestare le turiste al mare?
Comment
-
-
Ahahah ma no a mia discolpa posso dire che sono una donnina che sa quello che vuole e non voglio fare perdere del tempo alle persone. La vita di coppia ? dura quindi o si trova una persona che davvero ti completi, per cui valga la pena affrontare anche sacrifici oppure tanto vale stare da soli. Accontentarsi in questo campo non so quanto sia giusto, ovviamente non pretendo la perfezione perch? non lo sono nemmeno io. Per? boh lascio che sia l'istinto e le sensazioni a pelle a guidarmi. In fondo non si pu? razionalizzare le questioni di cuore
So che mi risponderai "tipicamente" , ma il mio ? un suggerimento spassionato perch? come penso sia chiaro , a me non viene in tasca nulla .
Comment
X
Comment