Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostAllora a me ieri sera ? successa una cosa strana a mezzanotte e un quarto mi chiama un numero privato... rispondo non rispondo alla fine ho risposto. Era sto ragazzo che continuava a ripetermi "ciao michela come stai?" E io "scusa ci conosciamo?" E questo "come non mi riconosci? Sono il tuo amico che senti quando ogni tanto torni giu a fano" e io continuavo a sostenere di non avere idea di chi fosse. Vabbe dopo un po' di ste cazzate mi esce il fatidico "scusa mi dici che azzo sei?" E questo "enzosbhshshdusk" e io "chi?" E mi urlano STO *****. Vabbe non lo so in quale categoria possa rientrare in ogni caso sono stata trollata non ricevevo una chiamata anonima dall'era dei tempi e tra qualche settimana faccio 26 anni. Ma davvero ancora c'? chi si diverte a fa sti scherzi?a parte il super rodimento di culo iniziale di essere bellamente paraculata da qualcuno poi mi sono sentita pi? giovane di 10 anni tipo al secondo liceo
... Arrivo lunga, ma... ?a parte il super rodimento di culo iniziale di essere bellamente paraculata da qualcuno poi mi sono sentita pi? giovane di 10 anni?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH. MUOIO.
- Likes 2
Comment
-
Comunque sta cosa dei piedi mi lascia sconcertata tutte le volte...ci sono un sacco di persone fissate ma proprio tante e non avrei mai immaginato e non capisco il motivo ma io li attiro un sacco. Mah...speriamo bene, domani sera ho un appuntamento con uno se ? un feticista scappo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostComunque sta cosa dei piedi mi lascia sconcertata tutte le volte...ci sono un sacco di persone fissate ma proprio tante e non avrei mai immaginato e non capisco il motivo ma io li attiro un sacco. Mah...speriamo bene, domani sera ho un appuntamento con uno se ? un feticista scappo
Ah beh.... . Mi raccomando tacco 15, tipo Casadei
mmm-piedi.jpg
Comment
X
Comment