Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Allora a me ieri sera ? successa una cosa strana a mezzanotte e un quarto mi chiama un numero privato... rispondo non rispondo alla fine ho risposto. Era sto ragazzo che continuava a ripetermi "ciao michela come stai?" E io "scusa ci conosciamo?" E questo "come non mi riconosci? Sono il tuo amico che senti quando ogni tanto torni giu a fano" e io continuavo a sostenere di non avere idea di chi fosse. Vabbe dopo un po' di ste cazzate mi esce il fatidico "scusa mi dici che azzo sei?" E questo "enzosbhshshdusk" e io "chi?" E mi urlano STO *****. Vabbe non lo so in quale categoria possa rientrare in ogni caso sono stata trollata non ricevevo una chiamata anonima dall'era dei tempi e tra qualche settimana faccio 26 anni. Ma davvero ancora c'? chi si diverte a fa sti scherzi? a parte il super rodimento di culo iniziale di essere bellamente paraculata da qualcuno poi mi sono sentita pi? giovane di 10 anni tipo al secondo liceo
Comment